FORMELLO - Scarico e amichevole con la Primavera: Kishna, tripletta e assist

19.08.2015 12:20 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Scarico e amichevole con la Primavera: Kishna, tripletta e assist

FORMELLO - La Lazio è già in campo, la seduta al "Fersini" inizia alle 10. Ci sono solo i giocatori che ieri sera non hanno affrontato il Leverkusen dall'inizio. Dieci minuti di riscaldamento e poi scatta la partitella con la Primavera di Simone Inzaghi con il diesse Tare che assiste a bordocampo. 

KISHNA SHOW - Pioli schiera Borrelli tra i pali; Konko, Hoedt, Gentiletti e Radu in difesa; Patric, Cataldi e Morrison a centrocampo; Kishna, Calì e Braafheid (tornato in gruppo dall'infortunio alla caviglia) a formare il tridente avanzato. I baby si schierano con Guerrieri in porta; Dovidio, Cana, Prce e Seck dietro; Folorunsho, Rokavec e Murgia in mediana; Verkaj alle spalle di Nolano e Palombi. Finisce 5-0 per la prima squadra, con Kishna in grande spolvero: l'olandese mette a segno una tripletta e un assist vincente per Morrison. Del giovane Calì la rete che chiude la sfida in famiglia.

SCARICO - Tutti gli altri scaricano in palestra. Solo Biglia, Onazi, Parolo, Milinkovic e Keita effettuano una corsa defaticante insieme al preparatore atletico Fonte. Domani controlli clinici per Klose: si è fermato nel primo tempo di ieri, salterà sicuramente la partita con il Bologna e il ritorno del playoff di Champions. Si teme uno stop piuttosto lungo. Sotto controllo le condizioni di de Vrij: l'olandese ha seguito dalla panchina la seduta dei compagni. Out Marchetti e Djordjevic: non saranno convocati per la prima di campionato con il Bologna.