FORMELLO - Secondo allenamento stagionale: Parolo migliora, c'è anche il baby Mohamed

Pubblicato il 05/07 alle 19.18
06.07.2017 07:25 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Secondo allenamento stagionale: Parolo migliora, c'è anche il baby Mohamed

FORMELLO - Secondo allenamento stagionale. Stesso orario di ieri (le 18), un elemento in più a disposizione rispetto alla prima seduta (il giovane Mohamed, classe ’99, l’acquisto dell’ultimo giorno della scorsa sessione invernale di mercato) e un passo in avanti da parte di Parolo, uscito acciaccato dal finale della scorsa stagione: per lui allunghi sulla fascia insieme al preparatore atletico Fonte mentre i compagni effettuano le esercitazioni di possesso palla.

GRUPPO. Basta, Djordjevic, Keita, Lombardi, Radu, Kishna, Oikonomidis, Luiz Felipe, Murgia, Wallace, Bastos, Milinkovic, Patric, Felipe Anderson, Rossi, Luis Alberto, Tounkara, Palombi e Crecco. Questo la rosa di 18 calciatori in campo agli ordini di Simone Inzaghi. Resta a riposo Lukaku, deve recuperare dal problema muscolare rimediato nella trasferta di Firenze. In gruppo invece Marchetti: il portiere nel pomeriggio svolge regolarmente anche la partitella a campo ridotto.

PERUZZI. Si attende ancora il ritorno dei nazionali (Strakosha, Hoedt, de Vrij e Immobile). Effettueranno sabato mattina le visite mediche d’idoneità sportiva, si uniranno in vista della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Presente a bordocampo Angelo Peruzzi, club manager biancoceleste: ieri sera ha incontrato il presidente Lotito e firmato il rinnovo contrattuale con la Lazio.