FORMELLO - Test con la Primavera, finisce 8-1: Biglia in borghese, Cataldi si tiene pronto

Pubblicato ieri alle 19.15
29.04.2016 07:35 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Test con la Primavera, finisce 8-1: Biglia in borghese, Cataldi si tiene pronto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Mai sfida fu più in famiglia. Sono le 17, a Formello scatta l'amichevole con la Primavera. Simone Inzaghi organizza il test contro i suoi ex ragazzi, la partitella dura circa un'ora e un quarto, finisce 8-1 per i grandi grazie alle doppiette di Milinkovic e Djordjevic e ai gol di Mauri, Candreva, Keita e Felipe Anderson. Ruotano tutti gli uomini, l'unico che resta in campo per l'intera seduta è Cataldi. Il classe '94 si muove da regista, è un'indicazione importante in vista del match con l'Inter. Anche perché Biglia é in borghese a bordocampo insieme al diesse Tare e resta a riposo per il terzo giorno consecutivo. Ha rimediato una contusione con la Samp, il suo forfait per domenica è sempre più probabile. 

FORMAZIONI. Inzaghi schiera la formazione con il 4-3-3 sia nel primo che nel secondo tempo. Questi gli uomini fino all'intervallo: Marchetti in porta; Basta, Bisevac, Hoedt e Braafheid in difesa; Onazi, Cataldi e Morrison a centrocampo; Candreva, Klose e Mauri nel tridente offensivo. Questi quelli impiegati nella ripresa: Guerrieri; Patric, Hoedt (poi il giovane Manoni), Gentiletti, Konko; Milinkovic, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. Restano in infermeria diversi calciatori: Matri rimarrà ai box per un’altra settimana (almeno), è alle prese con una lesione muscolare al polpaccio, rischia di rientrare per l’ultima di campionato con la Fiorentina. Out anche Radu (stagione finita) e Kishna (tornerà sotto i ferri tra qualche giorno per un altro intervento al ginocchio destro). Nulla da fare nemmeno per Parolo: il centrocampista salterà l’Inter per una contusione al ginocchio rimediata a Torino con la Juventus. 

RECUPERI. Le buone notizie arrivano dal rientro in gruppo di Bisevac e Mauri: il difensore serbo non si vedeva da una decina di giorni (problema a un ginocchio), dovrebbe recuperare per domenica ed essere scelto come partner di Gentiletti al centro della difesa (Mauricio ha saltato l'allenamento). Ai loro lati verranno confermati Basta e Konko come terzini. A centrocampo Lulic mezzala sinistra, Onazi in vantaggio su Milinkovic (oggi il serbo é sembrato in buona forma) come intermedio di destra. L'attacco dovrebbe essere composto da Candreva, Klose e Keita, lo stesso tridente visto contro Palermo ed Empoli.