FORMELLO - Turnover Inzaghi: out Klose e Candreva, Onazi in panchina. Chance per Milinkovic e Felipe...

Pubblicato il 19/04 alle 13.30
20.04.2016 06:45 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Turnover Inzaghi: out Klose e Candreva, Onazi in panchina. Chance per Milinkovic e Felipe...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Una doppia prova per Inzaghi, deve sfidare la Juventus capolista e il pericolo turnover. E rinunciare a tre titolari delle sue due partite alla guida della Lazio, Bisevac, Candreva (infiammazione al tendine rotuleo) e Klose (in Germania per un problema alla mano), assenti questa mattina durante la rifinitura. Il tecnico biancoceleste rinuncerà per scelta tecnica anche a Gentiletti e Onazi, li risparmierà in vista del match di domenica con la Sampdoria. Rilancerà dal primo Basta (recuperato dallo stiramento al polpaccio), Mauricio, Milinkovic, Felipe Anderson e Djordjevic. Sono sei cambi rispetto alla gara con l'Empoli. Il modulo resterà comunque il 4-3-3. 

TURNOVER. Berisha ha risolto l'infortunio rimediato in nazionale, verrà convocato, si accomoderà in panchina. Davanti a Marchetti la linea difensiva sarà formata da Basta a destra, la coppia Mauricio-Hoedt al centro e Lulic a sinistra. A centrocampo Milinkovic affiancherà Biglia e Parolo, davanti Felipe Anderson e Keita si muoveranno ai lati di Djordjevic. Matri riportato un problema al polpaccio durante la rifinitura. Klose è stato convocato, raggiungerà la squadra direttamente a Torino. 

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.