INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Nessuna lesione per Bisevac, ma contro il Napoli non ci sarà"

Pubblicato il 1/02 alle 18.00
02.02.2016 06:40 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Nessuna lesione per Bisevac, ma contro il Napoli non ci sarà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ore di attesa anche per le condizioni degli acciaccati biancocelesti. A meno di 48h dal turno infrasettimanale contro il Napoli, Pioli incrocia le dita e attende buone nuove dall'infermeria. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, ha fatto il punto sugli infortunati.

 DJORDJEVIC - "Djordjevic ha subito una contusione alla caviglia destra, gli accertamenti fatti ci hanno tranquillizzato perché non ci sono lesioni. Non è una situazione proeccupante. Questo non vuol dire che il ragazzo possa riprendere ad allenarsi al 100% con la squadra. Vedremo domani in base alla reazione della caviglia se sarà necessario tenerlo in disparte".

BISEVAC - "Per quel che riguarda Bisevac, ha fatto accertamenti anche lui. Non si può parlare di lesione muscolare, si tratta di una contrattura con un po' d'edema alla coscia. Mi sento di poter dire che non potremmo averlo mercoledì a disposizione. Speriamo di poterlo aggregare nella partita di domenica.Eravamo già abbastanza tranquilli, l’edema interessa il bicipite femorale e il semitendinoso. Prima bisognerà far riassorbire l'edema e poi ottenere dei parametri per farci stare tranquilli"

KISHNA - "Avevamo detto su Kishna che il suo rientro era questione di giorni, alcune valutazioni ci hanno fatto ritardare il rientro di due o tre giorni. Ora bisogna vedere la sua reazione al tipo di lavoro che sta svolgendo con il resto dei compagni"

BIGLIA - "Biglia sta lavorando sulla caviglia e sta andando bene, intesificheremo il lavoro riabilitativo. Ma non vi posso dire quando potrà riniziare. Sta reagendo positivamente al protocollo, ma non ci sarà né mercoledì né per la gara successiva". 

BRAAFHEID E RADU - "Braafheid e Radu stanno proseguendo i protocolli. L'olandese ha svolto dei controlli che non hanno fatto vedere lesioni muscolari. Non c'è molta preoccupazione. Nei prossimi giorni potrà lavorare con il resto dei compagni"