Lulic: "Siamo arrabbiati, ora dobbiamo fare punti. Noi stanchi? Stiamo tutti bene fisicamente"

Pubblicato il 25/8/2018 alle ore 20:55
26.08.2018 07:25 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lulic: "Siamo arrabbiati, ora dobbiamo fare punti. Noi stanchi? Stiamo tutti bene fisicamente"

Partenza poco brillante della Lazio in questo campionato, due sconfitte che non possono rendere soddisfatto il capitano biancoceleste Senad Lulic. L'esterno bosniaco è intervenuto al termine del match contro la Juventus ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista, commentando così la partita: "Non siamo arrivati già sconfitti, abbiamo creato e provato a fare il nostro gioco. Difficile dopo una sconfitta trovare le parole giuste, abbiamo lavorato bene in precampionato e abbiamo preparato bene la partita, poi sappiamo che qua è difficile giocare. Dispiace per questo risultato ma lavorando così i risultati arriveranno già dalle prossime partite. Siamo partiti bene, abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, poi nella ripresa non trovavamo l'ultimo passaggio. Solo lavorando possiamo migliorare. Potevamo fare qualcosa di più, ne sono sicuro, nonostante giocassimo contro una squadra così forte".

CONDIZIONE - "La classifica? Non la guardiamo, il campionato è appena cominciato. Non ci aspettavamo di partire con due sconfitte, adesso arriveranno partite in cui dobbiamo fare punti. Condizione fisica? Abbiamo lavorato tanto ad Auronzo, è normale che ad inizio stagione la condizione debba essere quella giusta: se non stai bene ora, quando? Non siamo a fine campionato, stiamo tutti bene fisicamente. Non dipende sempre tutto da noi ma anche dagli avversari, ora giriamo pagina e andiamo avanti. Morale? Siamo arrabbiati e delusi, nessuno può essere felice dopo una sconfitta. Adesso ci aspetta il lavoro per evitare gli errori commessi oggi".

Senad Lulic è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Giocare in casa della Juventus è sempre stato difficile e lo sapevamo. Siamo partiti bene creando qualche occasione, la squadra c’è stata e ha creato. Poi nel secondo tempo è mancato l’ultimo passaggio o il tiro nei 16 metri. Loro si difendevano bene, non era facile passare. Oggi comunque ci abbiamo provato, dispiace per questo risultato, dovremo voltare pagina. Non ci piacciono le due sconfitte, dobbiamo migliorare ancora. Non dico che adesso parte il campionato, non sarebbe giusto dire che contro il Napoli e la Juve partivamo già sconfitti. Scorsa settimana eravamo andati in vantaggio, oggi ci sono stati piccoli errori che hanno fatto la differenza tra noi e una grande come la Juve. Poi quando vai sotto contro la Juventus non è facile rimontare. Ora però dobbiamo pensare al Frosinone. La Juventus è tra le più forti in Europa, mi ha impressionato perché ha giocato semplice nonostante la tanta qualità a disposizione. Giocando contro questi avversari vai in difficoltà ma lavorando insieme possiamo farcela, un singolo non cambia le partite. Tutti insieme possiamo fare bene. Abbiamo retto bene e creato, ma soprattutto sul primo gol ci siamo alzati troppo e c’è stato anche un po’ di fortuna loro. Dispiace a tutti, ma guardiamo avanti”.