PAIDEIA - Ansia Keita, terminati i controlli: per Napoli praticamente out - FOTO&VIDEO

Pubblicato l'11 aprile alle ore 17.27
12.04.2014 07:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito/Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Ansia Keita, terminati i controlli: per Napoli praticamente out - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Sono terminati gli accertamenti clinici per Keita Balde Diao. Il giocatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione ai cronisti presenti. Le speranze di vederlo in campo domenica contro il Napoli sono pressocchè nulle: per lo spagnolo si tratta di una forte infiammazione da trauma del menisco esterno. Reja spera di riaverlo abile e arruolabile per il Torino.

AGGIORNAMENTO ORE 19.07 - E' arrivato in Paideia, Keita Balde Diao, per sottoporsi agli accertamenti clinici del caso. L'ex Barcellona entra in clinica zoppicando vistosamente. 

La notizia che non ci voleva: Keita in fortissimo dubbio per la trasferta di Napoli. Versamento alla parte esterna del ginocchio causato da una distorsione rimediata nei minuti finali dell'allenamento di ieri. Questo il problema fisico dell'attaccante, che nel pomeriggio non si è allenato con il resto dei compagni. Lo spagnolo questa mattina sentiva ancora dolore alla zona interessata, per questo alle ore 19 effettuerà una risonanza magnetica in Paideia. Si attendono i risultati degli accertamenti per avere il quadro clinico preciso dell'infortunio.