PAIDEIA - Biglia in stampelle, infortunio alla caviglia: il comunicato - VIDEO&FOTO

Pubblicato il 20 aprile alle ore 14.40
21.04.2015 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Biglia in stampelle, infortunio alla caviglia: il comunicato - VIDEO&FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 - "L’esame strumentale di Stefan De Vrij ha evidenziato un miglioramento del quadro radiologico precedentemente riscontrato.  Nei prossimi giorni verrà valutata l’eventuale possibilità di iniziare un lavoro fisico-atletico.L’atleta Lucas Biglia, in seguito  a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà nei prossimi giorni un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare", il comunicato del club direttamente dall'infermeria.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - Esce dalla Paideia, con il volto amareggiato, Lucas Biglia. Un infortunio capitato durante il riscaldamento pre Juventus-Lazio, con il centrocampista che ha stretto i denti ed è sceso lo stesso in campo. Per avere certezza del responso, bisognerà attendere in ogni caso la comunicazione ufficiale da parte dello staff medico.

Una sorpresa brutta, bruttissima: Lucas Biglia arriva in Paideia in stampelle. Da capire il tipo di infortunio dell'argentino, che ha raggiunto la clinica con un tutore alla caviglia destra. Si attendono i risultati degli accertamenti strumentali e una comunicazione da parte dello staff medico biancoceleste. In Paideia anche Stefan de Vrij: per lui era prevista una nuova risonanza magnetica al ginocchio sinistro. Non ce la farà a rientrare con il Chievo. Possibile rientro il 3 maggio contro l'Atalanta.