RIVIVI IL LIVE - Hoedt a Formello, De Martino: "Sarà un giocatore della Lazio da luglio" - FOTO&VIDEO

Pubblicato alle ore 12.46
22.01.2015 07:21 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Hoedt a Formello, De Martino: "Sarà un giocatore della Lazio da luglio" - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 12:46 - Fine della telenovela Hoedt. Come annunciato dal responsabile della comunicazione Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il calciatore non arriverà subito: "Hoedt sarà un giocatore della Lazio a partire dal 1° luglio. Da questa data potrà indossare la maglia biancoceleste".

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - In questo momento anche l'olandese è nel quartier generale di Formello. Prima gli agenti, ora Wesley accompagnato in macchina dal Team Manager Maurizio Manzini. Si aspettano ulteriori novità, ma con l'arrivo di Mauricio prende sempre più corpo l'ipotesi che Hoedt sbarchi a Roma in via definitiva dalla prossima stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 - Dopo poco più di tre ore sono terminate le visite mediche di Wesley Hoedt. Il difensore olandese è uscito dalla clinica Paideia sorridente e ora è atteso a Formello dove sono già arrivati i due agenti dell'agenzia SEG, sbarcati col calciatore ieri sera a Fiumicino. Insieme a loro, anche il padre del ragazzo. Si continua a trattare, la Lazio vuole il giocatore da subito. Si preannuncia un pomeriggio caldo dalle parti di Formello

Smarca tutti a Fiumicino, Wesley Hoedt. Non può farlo in Paideia. Ecco il gigante olandese, Lotito e Tare stanno accelerando per portarlo a Roma già in questa sessione invernale di mercato. Il difensore arriva in clinica alle ore 8.05. In questo momento si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. Più tardi raggiungerà il centro sportivo di Formello per siglare l'accordo con la Lazio. Il giocatore è apparso sorridente e ha commentato: "Sto bene, sono molto felice di essere qui". Sono ore frenetiche, nelle prossime 48 ore dovrebbe definirsi il destino del centrale Orange. Che non si è voluto sbilanciare: "Se arrivo subito o a giugno? Non posso dire niente".

 

 

 

 

 

 

 

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!