WALCHSEE GIORNO 6 - Seduta mattutina: scarico per i titolari di ieri contro il Kufstein. Ancora riposo per Anderson

Pubblicato alle 10.00
03.08.2017 06:15 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Walchsee: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
WALCHSEE GIORNO 6 - Seduta mattutina: scarico per i titolari di ieri contro il Kufstein. Ancora riposo per Anderson

Seduta mattutina: Normale lavoro di scarico questa mattina per i titolari visti ieri contro il Kufstein. Inzaghi si concentra soprattutto sul palleggio e scambi veloci per quanto concerne il resto del gruppo, con mini partitella a campo ridotto, sempre a due tocchi, nella seconda parte di allenamento. Lukaku è ormai completamente reintegrato in gruppo, ancora riposo per Felipe Anderson i cui esami clinici però non hanno evidenziato lesioni. Nel pomeriggio prevista mezza giornata di riposo. La ripresa è fissata a domani mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Volge al termine la seduta mattutina di allenamento. L'ultimo atto è riservato ai tiri dalla distanza, con Immobile, Lulic e Murgia che impegnano Guerrieri, sotto lo sguardo attento e gli incitamenti di Inzaghi. Nel pomeriggio è prevista mezza giornata di riposo. La ripresa è fissata a domani mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Continua il lavoro per il resto del gruppo. Scatta la mini partitella a campo ridotto con due tocchi massimo. Con i fratinati Bastos, Hoedt, Radu,  Lombardi, Murgia, Lulic e Immobile. Non fratinati Basta, de Vrij, Lukaku, Crecco, Luis Alberto, Milinkovic e Rossi. Strakosha e Guerrieri a difesa dei pali dei due gruppi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - Sempre lavoro a parte per i portieri Strakosha, Vargic e Guerrieri, tutti agli ordini del preparatore Grigioni. Termina invece il lavoro di scarico per i titolari di ieri contro il Kufstein. 

WALCHSEE - Seduta mattutina al campo dell'hotel Panorama di Walchsee. Inzaghi divide anche oggi il gruppo in due: torello a due tocchi per i 'titolari' visti contro il Leverkusen. Stretching e lavoro di scarico con il preparatore Ripert per chi ha giocato dal primo minuto contro il Kufstein ieri. Ancora riposo per Felipe Anderson: il brasiliano non ha evidenziato complicazioni dopo l'affaticamento rimediato domenica contro il Bayer. Nei prossimi giorni tornerà in gruppo. Nel pomeriggio è previsto riposo, il secondo concesso dal tecnico biancoceleste qui in Austria, dopo le fatiche dei giorni precedenti.