Atletico Madrid, si raffredda l'affare Candreva

Pubblicato il 22/05 ore 12
25.05.2016 07:10 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Atletico Madrid, si raffredda l'affare Candreva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO DEL 24/05 ORE 14:50 -  Si raffredda la trattativa fra l' Atletico Madrid e Lazio per Antonio Candreva. Dopo l'offerta fatta dai Colchoneros (14 milioni più bonus) l'affare si è complicato. Come rivela Sky Sport, i motivi di questo rallentamento sono molteplici. In prima battuta c'è l'imminente finale di Champions che vedrà gli uomini di Simeone affrontare il Real Madrid il prossimo 28 maggio; inoltre l'Atletico ha appena acquistato dal Benfica Nicolas Gaitan, centrocampista offensivo che approderà in Spagna il primo luglio. 

AGGIORNAMENTO DEL 23/05 ORE 13 - Novità sul fronte Candreva-Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Lazio avrebbe rifiutato la prima offerta dei Colchoneros (14 milioni più bonus). La domanda del club biancoceleste si aggira intorno ai 35 milioni, ma gli spagnoli preparano un nuovo assalto, convinti di poter chiudere a 28.

AGGIORNAMENTO ORE 19 - C'è un colpo di scena nel futuro di Antonio Candreva. Perché se il centrocampista di Tor de Cenci sembrava promesso sposo dell'Inter, secondo Sky Sport sarebbe stato l'Atletico Madrid a formulare un'offerta ufficiale. 14 milioni di euro più bonus, sarebbe questa la proposta fatta recapitare negli uffici di Formello. L'Atletico fa sul serio. Lotito dal canto suo vorrebbe monetizzare il più possibile, per questo la quotazione della Lazio per Candreva rimane sui 25 milioni di euro. La forbice è ancora troppo ampia, intanto però la prima mossa è stata fatta. La trattativa è aperta: l'Atletico Madrid punta forte su Candreva.

Lazio-Candreva, questo matrimonio s’ha da… finire. Ormai non è più un segreto: con ogni probabilità quest’estate il numero 87 lascerà la Capitale per provare una nuova avventura. “Sono diverse le squadre che si sono interessate a lui”, sta dichiarando con insistenza Pastorello, agente del calciatore. Tra tutte, l’Inter di Mancini. Come riportato durante la consueta rassegna stampa in onda su Radiosei, il talento romano è il primo nome sul taccuino di Thohir che sta le ste provando tutte per portarlo a Milano. L’ultima idea dei nerazzurri è quella di mettere sul piatto i cartellini di Andrea Ranocchia e Jonathan Biabiany più un piccolo conguaglio economico. Una soluzione che sembra non convincere il presidente Lotito, deciso a monetizzare il più possibile con la cessione di uno dei prezzi pregiati della rosa.