LIVE - Calciomercato Lazio: la Juventus rimane alla finestra per de Vrij

27.07.2017 14:30 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio: la Juventus rimane alla finestra per de Vrij
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Non solo Keita, la Juventus potrebbe tentare di comprare anche Stefan de Vrij. Come riporta Premium Sport, i bianconeri potrebbero puntare all'olandese nel caso in cui Allegri chiedesse un rinforzo per il reparto arretrato dopo la partenza di Bonucci. Dunque il club torinese potrebbe tentare un doppio colpo da 45-50 milioni di euro. 

La Lazio accelera sul mercato: una nuova trattativa sta per andare in porto, si tratta di Caceres, che vestirà il biancoceleste in formule e tempi diversi dagli standard. Il club intanto si muove sulle punte, vuole regalare un attaccante a Inzaghi, tiene vivi due binari tra Russia e Spagna. La situazione sembra chiara: si tratta Azmoun e intanto è già bloccato Caicedo. L'attaccante è in stand-by, dall'Ecuador continuano a raccontare di una trattativa ormai conclusa e di un possibile arrivo a Roma nelle prossime ore. Anche dalla Spagna le voci su una chiusura di trattativa si fanno più insistenti. Ma Tare ha congelato tutto per dare precedenza all'ariete iraniano. In caso l'accordo sarebbe quello di versare nelle casse dell'Espanyol 5 milioni, al giocatore andrebbero 2 milioni comprensivi di bonus per un contratto di tre o quattro anni. La Lazio ne può tesserare solo uno uno, sono entrambi extracomunitari.

SITUAZIONE AZMOUN - Lasciamo la Spagna, voliamo in un attimo fino in Russia. Anche qui ore calde: nella notte i contatti tra Formello e il Rubin Kazan (club proprietario del cartellino di Azmoun) sono andati avanti senza sosta, si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei. L'offerta biancoceleste è ormai nota: 15 milioni più tre di bonus per strappare l'attaccante ai russi. Che però provano a far muro, non hanno bisogno di monetizzare a tutti i costi, è un club ricco. Per questo Lotito e Tare fanno leva sulla volontà del giocatore: Azmoun è il grande obiettivo, la svolta è stata posticipata ad oggi, nel bene o nel male le prossime ore chiariranno la vicenda. E costringeranno la Lazio a seguire un solo binario, che sia ad est o ad ovest, Azmoun o Caicedo.