Vilhena-Sampdoria, trattativa saltata: il giocatore vuole restare in Olanda

Pubblicato il 25/08 ore 20
27.08.2015 22:55 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vilhena-Sampdoria, trattativa saltata: il giocatore vuole restare in Olanda
TUTTOmercatoWEB.com

AGGIORNAMENTO DEL 27/08 ALLE ORE 22.05 - Tonny Vilhena non vestirà la casacca della Sampdoria nella prossima stagione. Secondo quanto rivelato dall'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il calciatore classe '95 ha deciso di restare in Olanda, nonostante il club blucerchiato e il Feyenoord avessero già raggiunto un accordo. 

AGGIORNAMENTO DEL 26/08 ALLE ORE 13 - Frenata nella trattativa per portare il centrocampista del Feyenoord Tonny Vilhena alla Sampdoria. Il giocatore olandese ha preso tempo quando sembrava che la trattativa fosse in dirittura d'arrivo, i due club avevano trovato l'accordo sulla base di 2 milioni di euro. La Samp conta comunque di chiudere l'affare nel giro di poche ore.  

AGGIORNAMENTO ORE 20 - Tutto fatto in casa Doria per l'arrivo di Vilhena dal Feyenoord. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, infatti, Carlo Osti ha trovato oggi pomeriggio l'accordo con il centrocampista classe '95 in forza al Feyenoord, destinato a diventare il nuovo regista della formazione blucerchiata. Al club di Rotterdam andrà una cifra vicina ai 2 milioni di euro, mentre Vilhena è pronto a firmare un quadriennale.

Era stato accostato alla Lazio nelle scorse ore, ma su Tonny de Vilhena - secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà - è forte l'interesse della Sampdoria. Il club di Massimo Ferrero vuole un rinforzo per completare la mediana, vista anche la possibile partenza di Soriano direzione Milan. L'olandese del Feyenoord ha il contratto in scadenza a giugno, la Samp ha fiducia di chiudere entro poche ore la trattativa per una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro e regalare così a Zenga un altro tassello per il centrocampo.