300 volte Mauri: "Presto parlerò con Lotito per il rinnovo". E il centrocampista viene premiato da Tare

15.05.2016 19:50 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
300 volte Mauri: "Presto parlerò con Lotito per il rinnovo". E il centrocampista viene premiato da Tare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

 

Ultimo atto del campionato di Serie A 2015-2016. La Lazio ospita la Fiorentina, dedicando l'ultima doverosa passerella per Miroslav Klose. A meno di un'ora dal fischio d'inizio della gara, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrocampista biancoceleste Stefano Mauri, che con oggi tocca quota 300 partite con l'aquila sul petto: "Sono contento per le 300 partite e per questa maglia storica. Per me è veramente importante e sono orgoglioso di aver disputato cosi tante partite. Parlerò in settimana con il presidente, sperando che mi dia la possibilità di vestire ancora questi colori". Poi su Klose: "È un tributo ampiamente meritato ad un campione. A noi ha dato qualcosa in più, perché è un professionista serio. I suoi consigli sono stati preziosi sia a noi più grandi che ai più giovani. È stato davvero importante per la crescita di questa squadra. Abbiamo sempre parlato dal primo giorno fino all'ultimo. Oggi dirà qualcosa, non so se prima o dopo la gara, ma sono sicuro che è più  concentrato sulla partita che sul suo addio".

Queste le parole di elogio di Stefano Mauri nei confronti di Miro Klose, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “La bravura di Klose in campo è sotto gli occhi di campo, nello spogliatoio ha dato tanto fin dal primo giorno in cui è arrivato. E’ stato un esempio, un professionista serio, un aiuto per i più giovani ma anche per quelli più grandi”.

Il centrocampista della Lazio prima dell'inizio della partita viene premiato dal direttore sportivo Igli Tare. Una targa per ricordare i tanti anni con l'aquila sul petto. In settimana si capirà se questo matrimonio andrà avanti o sarà divorzio.