AURONZO GIORNO 12 RIVIVI IL LIVE - La Lazio si presenta ai tifosi, ecco la serata al Palaroller - FOTO

Pubblicato ieri alle 22.10
27.07.2018 06:55 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo: Daniele Rocca-Carlo Roscito-Francesco Bizzarri
AURONZO GIORNO 12 RIVIVI IL LIVE - La Lazio si presenta ai tifosi, ecco la serata al Palaroller - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 22:15 - L'evento al Palaroller finisce qui, tutti abbandonano la location dopo i ringraziamenti e la foto di rito. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 -  Ed ecco che arriva uno scambio di omaggi tra la società capitolina e l’amministrazione comunale di Auronzo di Cadore:  viene consegna la targa della città a Maurizio Manzini. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 - Un breve e coinciso Stefan Radu ha espresso nuovamente il suo gradimento per la località di Auronzo dopo essere stata presentata la terza maglia, già svelata oggi pomeriggio: "E' sempre bello venire ad Auronzo e lavorare qui". 

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 - Sul palco del Palaroller prende il microfono il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: "Per noi questo è un periodo importante, dobbiamo lavorare tanto, stiamo spingendo coi carichi, ci saranno utili durante la stagione. Non facciamo promesse né proclami, il nostro obiettivo è fare una grande cavalcata come l’anno scorso"  (CLICCA QUI PER L'INTERVENTO COMPLETO) 

AGGIORNAMENTO ORE 21:40 - La squadra è stata presentata, sono stati fatti tanti i cori per Luis Alberto, Ciro Immobile, Lucas Leiva, Marco Parolo e Stefan Radu. Sono stati accolti con un bell'applauso anche i nuovi acquisti. 

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Comincia la serata con la classica passerella dedicata ai giocatori: osannati da un Palaroller gremito, i calciatori della Lazio sfilano e accolgono l'ovazione del pubblico assiepato sugli spalti. Tanto entusiasmo, grande calore.

AURONZO - Ecco una delle serate più attese del ritiro cadorino della Lazio. I biancocelesti si presentano ai tifosi nella cornice del Palaroller. L'evento è uno dei "classici": squadra, staff, direttore sportivo e Olympia. Famiglia al completo, assente solo il presidente della Lazio Claudio Lotito, a Milano per la presentazione dei nuovi calendari della Serie A. Sarà mostrata al pubblico anche la terza maglia, già svelata sui social nel pomeriggio. Segui la serata grazie al live a cura de Lalaziosiamonoi.it.