AURONZO GIORNO 8 - Mattinata di colloqui, pomeriggio di partitelle - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 18/07 alle 9.30
19.07.2016 07:24 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 8 - Mattinata di colloqui, pomeriggio di partitelle - FOTO&VIDEO

AURONZO DI CADORE - Termina con i giocatori sui tappetini per la fase di stretching l'8° giorno della Lazio all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Pomeriggio di partitelle dopo una mattinata d'intensi colloqui. De Vrij, Kishna e Morrison lavorano a parte, palestra e sabbia, prima di pranzo. Poi il rientro in gruppo fra gol e parate che hanno strappato applausi ai 150 tifosi accorsi allo Zandegiacomo.  (CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI GIORNATA. ALL'INTERNO ANCHE LE CIFRE DELL'AFFARE IMMOBILE)

AGGIORNAMENTO 18.20 - La partitella a tema dopo mezz'ora è diventata una partitella normale. Queste le formazioni provate da Inzaghi. Lazio Verde: Vargic; Patric, De Vrij, Hoedt, Germoni; Cataldi, Onazi, Lulic; Javorcic, Palombi, Oikonomodis. Lazio Blu: Berisha; Basta, Prce, Mauricio, Radu; Milinkovic, Murgia, Morrison; Keita, Djordjevic, Kishna

AGGIORNAMENTO 17.50 - Squadra divisa in due sul campo principale. Partitella a tema a metà campo con sponde che delimitano i bordi. 

AGGIORNAMENTO 17.35 - La squadra si sposta davanti al campo adiacente alla tensostruttura. Smarcamenti e messa in moto con pallone. Una serie di torelli e movimenti automatizzati con piedi e mani sulla sfera. Presenti De Vrij e Kishna.

AURONZO DI CADORE - Allenamento del pomeriggio alle porte. I calciatori hanno iniziato a palleggiare in gruppo mentre i portieri hanno sistemato i palloni nella loro porta, direzione lago. Allo Zandegiacomo circa 150 tifosi.

AURONZO DI CADORE - Il primo allenamento della settimana si è concluso con diversi spunti. Differenziato per De Vrij e Morrison in panchina, Kishna al lavoro sulla sabbia. La squadra, dopo delle esercitazioni volte alla propriocettiva e all'intensità, è scesa sul campo principale per oliare la manovra offensiva. Portieri bombardati da Grigioni sin dall'inizio, fra sparapalloni e retina. Da registrare due faccia a faccia, quello fra Keita e Inzaghi, con Farris lì vicino, e quello fra Morrison ,Mauricio e Ripert (CLICCA QUI PER VEDERE QUELLO CHE È SUCCESSO IN MATTINATA)

AGGIORNAMENTO 11.25 - Seduta terminata, Keita si mette a firmare autografi lungo il campo

AGGIORNAMENTO 11.10 - Mentre De Vrij lavora in palestra e Kishna sulla sabbia, ecco andare in scena due colloquio animati. Il primo è quello Inzaghi-Farris-Keita al centro del campo. Il secondo, davanti alla tensostruttura, è quello Morrison-Mauricio-Ripert 

AGGIORNAMENTO 10.45 - Dopo la sparapalloni, Grigioni ha cominciato ad allenare i portieri su riflessi e ribattute tramite la retina

AGGIORNAMENTO 10.40 - Non ci sono in gruppo De Vrij, Kishna e Morrison. La stessa cosa avvenne il giorno dopo la prima amichevole contro l'Auronzo. Assente anche Lombardi. La Lazio sta effettuando sul campo principale alcune prove di manovra offensiva. Sono necessari 10 passaggi per poter puntare la porta.

AGGIORNAMENTO 10.15 - Lavoro intenso per i calciatori biancocelesti davanti alla tensostruttura della palestra. Sale in cattedra la propriocettiva mista a saltelli, slalom fra i paletti e cambi di ritmo. Obiettivo: prevenzione degli infortuni ed equilibrio

AGGIORNAMENTO 10.10 - Comincia il consueto bombardamento di Grigioni a Vargic, Berisha, Strakosha e Borrelli. Questa volta il preparatore ha programmato una sessione con la Globus Eurogoal, la macchina sparapalloni rossa che permette di effettuare tiri potenti, liftati, a effetto fino a una velocità di 140 km\h

AGGIORNAMENTO 10.05 - La squadra si dirige verso il campo limitrofo alla tensostruttura della palestra. Messa in moto atletica ed esercitazioni di potenziamento con elastici e paletti.

AURONZO DI CADORE - La sezione di allenamento mattutina parte con una cornice di pubblico decisamente povera di tifosi. Il weekend è alle spalle e pochissima gente è accorsa allo Zandegiacomo. Si parla anche delle scritte contro Lotito che hanno invaso la città.