Biglia a Euroma 2: il capitano presenta i nuovi scarpini - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 10/02 alle 17.50
11.02.2017 07:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
Biglia a Euroma 2: il capitano presenta i nuovi scarpini - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 19 - L'evento si è appena concluso: il capitano laziale si è congedato dopo autografi e diverse foto. Nessuna dichiarazione da parte sua. In attesa dell'ufficialità sul rinnovo, Lucas punta ad aumentare le sue performance grazie ai nuovi scarpini Adidas.

AGGIORNAMENTO 18.30 - Lucas Biglia ha già preso posto sulla sua speciale postazione: il protagonista di giornata ha già cominciato a firmare diversi autografi e a concedersi alle foto dei tanti fan accorsi a Euroma 2. Sono tanti infatti, i tifosi che aspettano di farsi immortalare col mediano argentino, che a breve procederà alla presentazione delle nuove Ace17 Blue Blast.

In attesa del rinnovo di contratto Lucas Biglia cambia il colore degli scarpini. Il capitano della Lazio sta per presenziare, presso Sport 85 a Euroma 2, alla presentazione delle nuove Ace17 Blue Blast nella colorazione esclusiva Intersport, che lo accompagneranno nella seconda parte di stagione. Foto, autografi e l'affetto dei tanti tifosi che lo celebreranno. Segui l'evento in diretta con Lalaziosiamonoi.it.