De Vrij: "Abbiamo dominato, ma possiamo crescere ancora. Per il Bayer basta questa Lazio"

Pubblicato il 22/08 alle 23:17
23.08.2015 06:35 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
De Vrij: "Abbiamo dominato, ma possiamo crescere ancora. Per il Bayer basta questa Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con il recupero di Radu e Gentiletti, la difesa di questa sera è tornata ad essere quella titolare. Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Stefan de Vrij ha commentato la prestazione della squadra e dei suoi compagni di reparto, con un occhio all'impegno di mercoledì: "Abbiamo iniziato bene con due gol e abbiamo dominato però il Bologna ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo ancora crescere. Per il Bayer può bastare questa Lazio: lo abbiamo dimostrato martedì, contiamo sul gruppo. Il gol del Bologna? Io ero davanti in pressione su Acquafresca, ma abbiamo perso la palla troppo facile".

Il difensore olandese è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport nel postpartita: "Non è stato un calo mentale. Abbiamo iniziato molto bene i primi 25 minuti con due gol poi alla loro prima opportunità abbiamo subito gol. Siamo contenti per aver centrato i tre punti. Kishna? Ha fatto molto bene. Non è facile alla prima in Serie A, è stato molto pericoloso e ha realizzato un bel gol. Deve continuare così per il bene della squadra".

De Vrij si è fermato anche ai microfoni dei giornalisti in zona mista, ecco le sue parole: "Non abbiamo fatto un partita bellissima, abbiamo iniziato bene con due reti, poi siamo andati in difficoltà prendendo la rete del 2-1. Eravamo troppo bassi nel secondo tempo, nella prima frazione abbiamo dominato, soprattutto nei primi 25 minuti. Loro hanno avuto l’occasione di essere pericolosi nel finale, ma alla fine l’hanno sprecata. Bayer? Abbiamo tanta voglia di giocare questa partita, per noi giocatori e per i tifosi. All’andata abbiamo fatto bene, solo che adesso ci giochiamo la qualificazione a casa loro. Kishna? Ha fatto benissimo stasera, sono felice per lui. Alla prima partita in Serie A non è facile, lo so bene (ride, ndr). Si è mosso bene è stato pericoloso e deve continuare così. E’ presto per parlare di obiettivi, ora concentriamoci sulla prossima gara per andare in Champions e poi vedremo. In questi ultimi giorni eravamo concentrati su questa partita e poi vediamo. Per noi giocatori è il massimo giocare a quei livelli, dobbiamo eliminare una squadra forte".

Stefan de Vrij ha preso parola anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Non è mai troppo facile fermare gli avversari, devi sempre essere concentrato e pronto per qualsiasi situazione. Abbiamo fatto una buona partita, nei primi 25 minuti abbiamo fatto due gol. Poi abbiamo subito la rete del Bologna e ci siamo abbassati troppo, ma loro non sono mai stati pericolosi. Siamo contenti per i tre punti, adesso pensiamo alla gara col Bayer Leverkusen. Andiamo in Germania con voglia ed entusiasmo, ci aspetta una partita importantissima. Vogliamo andare in Champions come gruppo, eliminiamo il Bayer che è una squadra forte. Davanti hanno tanti elementi pericolosi. Ci preparermo al meglio, sappiamo di potercela fare. Kishna? Ha fatto molto bene stasera, è un giocatore con tanta qualità. Stasera si è visto, il debutto non è mai facile ma lui si è reso sempre pericoloso. Ha segnato un grande gol". Sulla sua maturazione: "Si può sempre crescere e migliorare, io lavoro sodo per questo".