Djordjevic: "Tre punti per riprendere fiducia. Ora pensiamo al derby!" - VIDEO

Pubblicato ieri alle 23.25
06.11.2015 07:00 di Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
Djordjevic: "Tre punti per riprendere fiducia. Ora pensiamo al derby!" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

E' la doppietta di Filip Djordjevic a decidere il match contro il Rosenborg. Dopo due sconfitte in campionato, la Lazio torna a vincere, lo fa in Europa. Focalizzandosi sull'obiettivo qualificazione, mai così vicino. Una serata quasi perfetta, macchiata solamente dall'espulsione di Keita per condotta violenta, dopo una manata rifilata a Helland. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'unico marcatore della gara, il numero nove della squadra di Pioli, all'esordio da titolare in Europa League: "Dopo due sconfitte non era facile entrare subito in questa partita, ma abbiamo fatto molto bene meritando questi tre punti, fondamentali per ridarci fiducia. Il nostro cammino in Europa? Noi pensiamo di partita in partita. E' vero che in trasferta non facciamo sempre bene, ma l'Europa è diversa cosa. Noi diamo il massimo, poi vedremo dove possiamo arrivare".

Il bomber serbo ha preso la parola anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "I gol potevano essere di più, potevo far meglio quando ho avuto l’occasione nel secondo tempo, però la luce era bassa e non ho visto bene. Questi sono tre punti importanti per il futuro, ora prepariamo il derby. Oggi siamo entrati con l’atteggiamento giusto, dal primo minuto di gioco abbiamo preso l’iniziativa del gioco in mano. Ora dobbiamo continuare a lavorare in questi tre giorni per arrivare al meglio per il derby. Sicuramente dopo due sconfitte non era facile, era importante fare un buon risultato stasera, ora spero di ritrovare la giusta strada”.

L'attaccante ex Nantes s'è soffermato anche dinanzi ai cronisti presenti in zona mista: "Stasera era importante vincere, non era semplice dopo due sconfitte. Siamo entrati con la mentalità giusta e abbiamo preso i tre punti. Abbiamo fatto bene, avevamo anche una squadra giovane. Il Rosenborg non ci ha messo quasi mai in difficoltà. Ora abbiamo due o tre giorni per lavorare in vista del derby con il morale giusto. Quando sei sul campo ti concentri solo sulla partita, sappiamo che contro la Roma è la gara più importante per i nostri tifosi. Stasera abbiamo vinto e da domani penseremo al match coi giallorossi. Il mister ci ha detto le cose essenziali, abbiamo migliorato alcune situazioni. Ora bisogna continuare così".