Felipe Anderson al settimo cielo: "È un momento speciale, voglio dimostrare di essere importante!" - VIDEO

Pubblicato il 7/12 ore 17:11
09.12.2014 06:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali/Matteo Botti/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson al settimo cielo: "È un momento speciale, voglio dimostrare di essere importante!" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Felipe Anderson non si ferma più. Dopo aver battezzato il Varese nella gara di Coppa Italia, il numero 7 biancoceleste si consacra man of the match e regala ai suoi il ritorno al successo. Ha raccolto un assist al bacio di Djordjevic, ha bucato con freddezza Iacobucci per poi prendersi l’abbraccio della tifoseria laziale assiepata nel settore ospiti. Sogna Felipe Anderson, sogna e non ha intenzione di fermarsi. Come confessa subito dopo il fischio finale ai microfoni di Mediaset Premium: “Oggi era importante tornare alla vittoria, sono felice per il gol, ma per me conta solo il bene della squadra. Questo successo ci aiuta dal punto di vista della fiducia, ora ci prepareremo al prossimo match con un altro spirito”. Tre punti che riavvicinano la truppa di Pioli verso le zone alte della classifica, in particolar modo in ottica terzo posto. Per il brasiliano però l’obiettivo non cambia: “Vogliamo arrivare in Europa. Stiamo facendo del nostro meglio per arrivare più in alto possibile”.  

Il fantasista biancoceleste si è poi concesso anche ai microfoni di Sky: "Mi mancava questa fiducia che sono riuscito a trovare in partita, è un momento speciale anche per il gol. Oltretutto sono riuscito ad aiutare la squadra anche a livello di determinazione. Sono contento di riuscire a giocare il mio calcio. Mi manca un po' di continuità, di dimostrare che posso essere un giocatore importante. È la seconda partita che gioco bene, questo è il mio obiettivo. Siamo abituati a vincere, era solo un momento difficile e siamo contenti di essere tornati alla vittoria. Neymar? Ci sentiamo spesso, mi sta sempre vicino, è una bella amicizia".

Raggiunto anche dai cronisti presenti  nella mixed zone dello stadio Tardini, il 7 biancoceleste ha poi aggiunto : “Un gol importante per me e per la squadra. Volevamo la vittoria e siamo contenti per questo. Sono in crescita, mi mancava continuità e questo è il secondo gol consecutivo. Tutte le squadre hanno dei momenti un po' così, ma ora abbiamo ritrovato risutato e condizione. Puntiamo sempre all'Europa, abbiamo giocatori di qualità ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Conosciamo il nostro valore e dobbiamo continuare su questa strada". Poi un pensiero su Klose: "Spero resti con noi. La squadra ha bisogno di lui". Da un campione del mondo ad un vice, Lucas Biglia: "Per noi è importantissimo, aiuta molto la squadra anche nei momenti difficili". Infine una chiosa sul futuro: "Ringrazio Dio per questo momento. Devo mantenere questa continuità e pensare partita dopo partita, dando il massimo anche in allenamento. A chi dedico il gol? A tutta la Lazio. Ho passato momenti difficili e tutta la squadra mi ha dato la forza"

 

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!