Felipe Anderson: "È mancata l'esperienza, ora dobbiamo continuare a lavorare" - VIDEO

Pubblicato il 26 agosto alle ore 23.26
27.08.2015 07:20 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson: "È mancata l'esperienza, ora dobbiamo continuare a lavorare" - VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Non è riuscito a prendere per mano la sua Lazio, anche per Felipe Anderson è stata una serata storta. Questo il suo commento a caldo ai microfoni di Mediaset Premium: "Stasera non abbiamo giocato bene - confessa l'ex Santos - , avevamo un vantaggio, non siamo riusciti a sfruttarlo. E’ mancata l’esperienza, ora bisogna continuare a lavorare come lo scorso anno. Sto cercando di ritrovare la giusta forma giocando e attraverso la fiducia dei compagni. Dovevamo tenere maggiormente palla in avanti per trovare la giocata giusta, sono arrivati pochi palloni lì davanti. Loro erano molto aggressivi, per quanto mi riguarda voglio fare di più, sto lavorando per questo e per provare ad aiutare la squadra.

Il 10 biancoceleste ha poi espresso la sua delusione ai microfoni di Lazio Style Channel: "Oggi è andata male. Volevamo passare e tornare a Roma con il pass Champions in mano. Dobbiamo lavorare e pensare subito a testa alta al campionato. Loro sono forti ma anche noi abbiamo qualità. Abbiamo vinto in casa, dove forse potevamo far un altro gol. Dovevamo gestire meglio il vantaggio dell’andata e far male in ripartenza". Poi conclude con un messaggio rivolto alla gente laziale: "Sapevamo che avrebbero dovuto attaccare, non siamo riusciti a contenerli. Ringrazio i tifosi, quello che stanno facendo per noi è importante. Chiedo loro di continuare così, vogliamo vincere anche per loro. Ora testa al campionato, vogliamo regalare loro altre gioie”.

Felipe Anderson è intervenuto anche in zona mista dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: “Sicuramente questa sconfitta ci ha fatto male, è una delusione. Ora dobbiamo provare a mantenere la testa alta, non ci aspettavamo una sconfitta del genere. Avevamo la possibilità di passare e ci ha fatto male questa sconfitta. Ci sono partite che sono così: si soffre e si ripiega. Poi si aspetta un pallone lì davanti, però non è arrivato questa volta. Loro hanno giocato di squadra, hanno attaccato sempre e creato tanto. Il loro primo gol gli ha dato fiducia. Stavamo aspettando il momento giiusto, ma non è arrivato. Ora abbiamo una partita importante, abbiamo vinto la prima in casa e vogliamo vincere per fare bene il campionato. La Champions è dove giocano i migliori, le squadre forti. A noi ci manca poco per arrivare questo livello, dobbiamo continuare a lavorare”