Habemus allenatore, Inzaghi: "Ho firmato, sono contento!" - VIDEO

Pubblicato l'8/07 ore 23
09.07.2016 07:10 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
 Habemus allenatore, Inzaghi: "Ho firmato, sono contento!" - VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - "Ho firmato per un anno, tutto a posto. Sono contento, poi domani ne parleremo. Ora voglio solo dormire che sono in giro da stamattina. Domani in conferenza parlerò anch'io". Sono le prime parole di Simone Inzaghi da neo tecnico biancoceleste, all'uscita dal centro sportivo di Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 23.05 - Addio Bielsa, bentornato Inzaghi. Mentre dall'Argentina arrivano le parole avvelenate del Loco, che spiegano i motivi della sua rinuncia, Simone si riprende la panchina della Lazio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, proprio in questi istanti, infatti, Inzaghi ha apposto la firma sul contratto annuale ed è a tutti gli effetti l'allenatore biancoceleste. 

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - È arrivato anche Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha varcato da pochi minuti i cancelli del centro sportivo di Formello: a breve andrà in scena l'incontro con Simone Inzaghi. Alla riunione sarà presente anche Tare, da sempre estimatore dell'ex tecnico della Primavera. Si parlerà di futuro: dal contratto al mercato, bisogna ancora pazientare per scoprire il prossimo allenatore della Lazio.

Simone Inzaghi è arrivato, Formello lo accoglie di nuovo: "Vado ad incontrare Tare e Lotito". L’ex tecnico della Primavera è pronto ad un colloquio. Si discuterà del nuovo incarico, Inzaghino chiede garanzie. Altro che ruolo di traghettatore, non vuole fare il mister della Lazio solo ad Auronzo di Cadore. Meglio chiarire subito certe cose, già una volta si è ‘scottato’ con la dirigenza, quando ha portato la squadra a fine campionato in maniera dignitosa salvo poi essere sollevato dall’incarico. Sono ore di attesa, presto altre novità.