Lunedì 21 Aprile 2014
MULTIMEDIA
Daily Network
© 2014
MULTIMEDIA

La Lazio al Colosseo: si scattano le foto ufficiali... Cochi: "Bello associare questo monumento alla squadra che dal 1900 rappresenta la Città" - VIDEO E PHOTOGALLERY

Pubblicato ieri alle ore 15.12
14.09.2012 07:05 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn  articolo letto 24753 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Terminata la sessione di foto, la Lazio ha fatto ritorno a Formello. Prima di andare via, Kozak, Rocchi e Petkovic si sono fermati per scattare qualche foto ricordo con tifosi e turisti. Curiosità: tutti i giocatori, durante le foto, indossavano le scarpe sa gioco, solo Lulic aveva ai piedi scarpe da ginnastica. Forse per i postumi della botta alla caviglia ricevuta in nazionale.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Siparietto curioso. Miroslav Klose è stato avvicinato da un gruppo di turisti polacchi. Miro ha scmabiato qualche battuta con i due e firmato un autografo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 - La Lazio è arrivata al Colosseo!! I giocatori stanno indossando la prima maglia per le foto ufficiali.

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 -  Ai microfoni di RadioSei è intervenuto il delegato allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Cochi: "Questa è una bella inziativa, voluta dalla Lazio. E' molto importante che uno dei monumenti più imprortanti del mondo, sia abbbinato alla sport e alla Società di Roma dal 1900". Cochi dice la sua anche sul momento attuale della Lazio: "Siamo solo all'inizio, chi ben comincia è a metà dell'opera. Forse ci aspettavamo qualche acquisto in più, ma mi piace molto lo stile Petkovic. Poche parole, ma molta sostanza e fatti. Lasciamolo lavorare, l'organico c'è". Poi una battuta sul Flaminio. "Mi piacerebbe che la Lazio calcio ci potesse fare un pensiero, anche come secondo impianto. Poi c'è la Polisportiva, ci sono 12 sezioni biancocelesti che militano nella massima serie. La Lazio Pallanuoto, la Lazio Rugby, dovrebbero avere una casa. Questo dovrebbe far scopa con il progetto di Lotito, che però è bloccato e non per colpa dell'Amministrazione. Ci sono dei ritardi per la legge in Senato". 

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Ciani su Twitter: "Verso il Colosseo per la foto ufficiale"

L'aquila è Roma. Recitava così il protagonista nel film "The Eagle", uscito circa un anno fa. S.S. Lazio 1900, la storia dello sport nella Capitale. Un ritorno alle origini, un abbraccio con la tradizione. La squadra al completo si ritrova al Colosseo, in tenuta ufficiale, un richiamo alla storia e all'attaccamento alla Città Eterna. Alla madre che, 112 anni fa, diede i natali alla sua più antica e decorata Polisportiva. L'iniziativa voluta dalla società, intende ribadire il legame che corre tra la Lazio e Roma. Oltre ai giocatori ci sarà anche Olympia, pronta a incantare tifosi, passanti e turisti. Presente anche una delegazione del Comune di Roma, con l'assessore allo sport Alessandro Cochi, mentre la Lazio ancora deve arrivare sul posto.

 

 

 

 

 


Altre notizie - Multimedia
Altre notizie

DA UN SABATO SANTO SILENTE AD UNA PASQUA DI SPERANZA: “SOGNARE UNA LAZIO MIGLIORE NON È REATO”

Radioline impugnate, schiacciate sulle orecchie, consumate da occhi di amanti traditi. La pioggia che scende copiosa e raffredda un insolito sabato di aprile. Non è domenica, ma è campionato. Non è un sabato qualunque, ma è Sabato Santo. Decine di pers...

FOCUS - EUROPA LEAGUE, IN CINQUE PER UN POSTO. STRADA IN SALITA PER LAZIO E MILAN, MENTRE IL PARMA...

La rete di Candreva all’ultimo respiro mantiene la Lazio attaccata con le unghie al treno delle pretendenti per la pros...

FORMELLO - DIAS E GONZALEZ PROVANO IL RECUPERO. RADU E NOVARETTI SQUALIFICATI, TORNA CANA

FORMELLO - Candreva firma il pareggio in extremis, ma l'Europa scivola via lo stesso. Eppure Reja ci crede ancora: "...

CANDREVA: "LA SPERANZA CE LA LASCIA LA MATEMATICA. FAVORITA PER L'EUROPA LEAGUE? LA LAZIO!" - VIDEO

Una corsa all'Europa che non ammette passi falsi: se quella con il Torino era la prima di cinque finali (così come...

FORTE E CHIARO MURIEL: "VOGLIO GIOCARE CON CONTINUITÀ, AD UDINE O ALTROVE"

“Per Muriel aspettiamo la consacrazione vera, ha cinque partite ed un Mondiale davanti. L’anno prossimo sar&agrav...

RINNOVO KLOSE, FIRMA IN ARRIVO? L'AG.: "SIAMO IN TRATTATIVA CON ALTRI CLUB, MA LA LAZIO È LA PRIMA SCELTA"

AGGIORNAMENTO ORE 11 - "Ci sentiamo spesso con la Lazio, abbiamo avuto diversi colloqui nel recente passato". Cos&i...

ESCLUSIVA - AMARCORD CALISTI: "RINGRAZIERÒ SEMPRE CHINAGLIA, È MERITO SUO SE SONO RIMASTO. FIORINI? UN AMICO VERO"

Amore a primo sguardo. Deve essere stato sicuramente così quando, il 7 ottobre 1984 ad Ascoli, Ernesto Calisti ba...
   Editore: Alessandro Zappulla Norme sulla privacy