La Lazio è a Marienfeld: l'arrivo in hotel e la cena - FOTO ESCLUSIVE

Pubblicato il 05/08 ore 19:00
06.08.2016 07:10 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato in Germania: Francesco Bizzarri-Lalaziosiamonoi.it
La Lazio è a Marienfeld: l'arrivo in hotel e la cena - FOTO ESCLUSIVE

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - La Lazio è appena arrivata all'hotel Klosterpforte. Tempo di posare i bagagli e tutti a cena, fissata per le 20. Il menù recita: risotto come primo, bistecca con verdure il secondo. Domani è prevista subito una doppia seduta di allenamento, squadra in campo sia mattina che pomeriggio. Mentre domenica dovrebbe essere in programma una partita amichevole contro un club arabo (che prende il posto del match con il Werder Brema). La rosa è al completo, mentre il ds Tare dovrebbe raggiungere il gruppo nel weekend.

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 - La Lazio è appena atterrata a Dortmund. Tra poco salirà sul pullman che la condurrà a Marienfeld e alloggerà all'hotel Klosterpforte, dotato di tutti i confort. Ci vorrà poco più di un'ora per raggiungere la struttura che ospiterà la prima squadra della Capitale: volti distesi e animi tranquilli. Otto giorni di ritiro prima di tornare in Italia, che si vanno ad aggiungere alle due settimane trascorse in Cadore. L'avventura biancoceleste in terra tedesca è appena cominciata. Di seguito gli scatti della squadra appena atterrata all'aeroporto Flughafen.

Partenza alle 13 da Formello, mezz'ora di pullman e l'arrivo a Fiumicino. La squadra di Inzaghi sta per volare in Germania per la seconda parte del ritiro: dopo Auronzo di Cadore, tutti pronti per gli otto giorni a Marienfeld. La Lazio prenderà un volo charter dall'aeroporto Leonardo Da Vinci direzione Dortmund. Presente anche Keita, inserito nella lista ufficiale dei convocati pubblicata sul sito della Lazio. La nostra redazione vi racconta il viaggio biancoceleste, di seguito foto e video della partenza.