La Lazio vola a Palermo: l'abbraccio a Fiumicino dei tifosi biancocelesti - FOTO&VIDEO

Pubblicato ieri alle 16.30
27.11.2016 07:30 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
La Lazio vola a Palermo: l'abbraccio a Fiumicino dei tifosi biancocelesti - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Ecco la Lazio che arriva a Fiumicino. Si aprono le porte del pullman e i tifosi possono dimostrare tutto il loro affetto nei confronti della squadra. Inzaghi, Immobile e Felipe Anderson presi d'assalto: l'abbraccio biancoceleste è di quelli che lasciano senza fiato. Cori e badiere, tanti sorrisi. Inizia nel migliore dei modi il weekend della Lazio, attesa da una partita non semplice contro il Palermo di Roberto De Zerbi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Tifosi con tanto di striscione pronti ad accogliere l'arrivo della squadra. Ormai dovrebbero mancare pochi minuti, si attende il pullman con Inzaghi e la squadra. Il calore non manca: "Non ti lasceremo mai sola". Sono quasi 500 laziali presenti a Fiumicino.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Allarme bomba all'aeroporto. Trovati due borsoni lasciati davanti l'ingresso delle partenze del T1 all'aeroporto di Fiumicino. La polizia municipale ha transennato la zona. Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli artificieri per controllare i borsoni e rimuoverli.

L'appuntamento all'aeroporto è fissato alle 15:15, orario di arrivo del pullman laziale. Alcuni sostenitori biancocelesti - circa 300 - sono già arrivati e aspettano l'arrivo della squadra. Già durante la vigilia contro il Napoli i tifosi hanno espresso la loro vicinanza alla squadra facendosi trovare in mille fuori dalla stazione Termini. Il loro abbraccio è una spinta a vincere contro il Palermo e per dare la giusta carica in vista del derby del 4 dicembre.