Lazio, che spettacolo! Il Fersini in delirio per gli eroi di Napoli - FOTO&VIDEO

Pubblicato l'8 aprile alle ore 23
09.04.2015 09:30 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Formello - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, che spettacolo! Il Fersini in delirio per gli eroi di Napoli - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 3 - Dopo il bagno di folla, gli eroi di Napoli salutano i 3mila del Fersini. Si conclude una notte di pura lazialità. 

AGGIORNAMENTO ORE 02.45 - La Lazio arriva a Formello e il Fersini esplode per la squadra di Pioli. Cori per tutti: da Felipe a Klose, da Pioli a Mauri, passando per Biglia e, soprattutto, Senad Lulic. L'eroe del 26 maggio, decisivo contro il Napoli, è apparso visibilmente emozionato dal tributo dei tifosi. Un abbraccio infinito che carica i biancocelesti per il finale di stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 02.00 - Gli spalti del Fersini pieni in ogni ordine di posto: continuano incessanti i cori per la prima squadra della Capitale. La Lazio sta per arrivare, i tifosi la stanno aspettando a braccia aperte. 

AGGIORNAMENTO ORE 01.15 - Sono già più di 800 i tifosi biancocelesti giunti al Centro Sportivo di Formello. I riflettori del Fersini sono accesi, tra poco tutto sarà pronto per accogliere i sostenitori laziali. In attesa che la squadra torni da Napoli e cominci la vera e propria festa.

AGGIORNAMENTO ORE 01.00 - Porte aperte al Fersini. Questa la decisione della società, per accogliere il gran numero di tifosi che accoglierà a Formello l'arrivo della squadra. Ci penserà il campo della Primavera a ospitare i sostenitori biancocelesti, che non vedono l'ora di abbracciare gli eroi di Napoli.

Sarà una notte di festeggiamenti, la Lazio di Pioli tornerà nella Capitale a bordo del pullman societario. Non sarà la Stazione Termini a tingersi di biancoceleste, ma il centro sportivo di Formello. La Curva Nord ha fissato l'appuntamento: alle 2 davanti al quartier generale del club capitolino. C'è un pullman di eroi che dev'essere omaggiato.