Lazio Clan Latina, Strakosha: "Obiettivo terzo posto". Lulic: "Che gioia la Supercoppa" - FT&VD

Pubblicato il 07/02/2018 alle ore 21.10
08.02.2018 07:25 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Vittori/Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
Lazio Clan Latina, Strakosha: "Obiettivo terzo posto". Lulic: "Che gioia la Supercoppa" - FT&VD
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - Dopo la lotteria e la messa all'asta delle maglie laziali, si conclude una bella serata all'insegna della lazialità con il taglio della torta.

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 - Parola anche a Lulic: "La gioia più grande con la Lazio dopo il 26 maggio? L'ultima è sicuramente la vittoria della Supercoppa, speriamo che ne arrivino altre. Amici romanisti? Non ne ho (ride, ndr)"

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Ecco Strakosha: "La mia esplosione? Merito sia mio che del preparatore. Siamo tra le prime quattro, spero di finire la stagione nella posizione in cui siamo adesso e riprenderci quello che ci spetta".

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - Microfono al team manager Maurizio Manzini: "Ho tanti ricordi di Lazio, ci sono tante maglie che mi ricordano avvenimenti impreziositi dal nome della Lazio. Vi ringrazio per l'invito, da questa serata usciamo rafforzati e impreziositi grazie al vostro candore laziale. Questi sentimenti ci rendono più forti, è un'energia che i nostri atleti riversano in campo. Il prossimo risultato positivo sarà anche grazie a tutti voi".

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 - Vincenzo D'Amico: "Di quella squadra che vinse lo Scudetto nel '74 si è detto tutto, difficile aggiungere altro. Complimenti al Latina Clan e a tutti i partecipanti di stasera, auguro a tutti una bella serata". A seguire è intervenuto l'eroe del -9 Fabio Poli: "La Lazio gioca oggi un calcio meraviglioso, è bello tifarla. Quando ci sono stato io è stato un periodo difficile, partire da -9 sapendo che un tuo amico vendeva le partite non è stato facile. Sapevamo di essere più forti ma ce l'abbiamo fatta anche grazie ai 30000 che sono venuti a Napoli, grazie ancora da parte nostra".

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 - Sale sul palco il falconiere biancoceleste Juan Bernabè, accompagnato come sempre dall'aquila Olympia. Poi è il turno del presidente Buccioni: "Oggi la nostra famiglia conta 10 mila tra ragazze e ragazzi che praticano ogni tipo di sport. Abbiamo una sezione calcio che ci sta regalando emozioni inaudite. Tra 2 anni festeggeremo i 120 anni con un pubblico sempre più forte".

Serata di festa a Borgo Carso. Il Lazio Clan Latina ha organizzato una cena a cui ha risposto presente anche la società. Saranno presenti infatti Strakosha e Lulic insieme a Manzini, il presidente della Polisportiva Buccioni, gli ex D'Amico e Poli e l'aquila Olympia. Durante la serata verrà esposta anche la Supercoppa Italiana vinta in estate contro la Juventus. Prima del termine della cena è prevista un’asta di beneficenza, con in palio magliette donate dalla stessa Lazio.