Lulic sugli sfottò: "C'è ricrescita, ma non rivincita. Rinnovo? Siamo a buon punto" - VIDEO

Pubblicato il 17/01 alle ore 16:58
18.01.2016 07:15 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Lulic sugli sfottò: "C'è ricrescita, ma non rivincita. Rinnovo? Siamo a buon punto" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio risorge al Dall’Ara nel secondo tempo, rimontando due gol al Bologna grazie al rigore di Candreva e il gol di Lulic. Proprio l’esterno bosniaco, poco dopo il triplice fischio, s’è soffermato ai microfoni Mediaset Premium: “Siamo entrati con un altro spirito nel secondo tempo. Siamo una squadra forte, abbiamo dormito nella prima frazione ma non meritavamo di perdere. Siamo rientrati in campo con la giusta cattiveria. Dovevamo approcciare la gara con un’altra mentalità. Non pensavo neanche di entrare, ero felice di poter tornare dopo un brutto periodo per me. Guardo avanti, siamo contenti di aver portato questo punto a casa. L’obiettivo è l’Europa, per una squadra come la Lazio è il minimo”.

Lulic è intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: “Sono contento di tornare dopo un mese e mezzo, ancora di più perché ho segnato. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. È un punto guadagnato, anche se volevamo un’altra vittoria fuori casa. La svolta è sempre la prossima partita. Però non perdiamo da tempo, è un risultato positivo, anche se c'è un po' di rammarico visti i risultati delle concorrenti". Il commento poi sugli striscioni ironici dei tifosi romanisti riguardo al suo infortunio: "Ho notato che ancora c’è rammarico per il 26 maggio da parte dei tifosi romanisti, visto com'è andata dico che c'è ricrescita ma non rivincita. Obiettivi? Noi crediamo sempre nell’Europa, ci sono tante partite da giocare, quello resta sempre il nostro obiettivo. Adesso pensiamo alla Juventus. Futuro? Ne stiamo parlando, vediamo. Stiamo a buon punto (il contratto di Lulic scadrà a giugno del 2017, ndr)”. Infine il punto sulla condizione fisica: "Mi alleno da quasi tre settimane, sto abbastanza bene”.

Il bosniaco si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono riuscito a essere in campo, finalmente, ad aiutare la squadra e segnare. Volevamo dimostrare di non voler perdere. Con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere. Ma abbiamo creato molto e siamo riusciti a fare un punto rimontando. Da quando sono alla Lazio do il meglio, ovunque venga schierato. Gol e assist arrivano se ti trovi in forma. La mano? Sono libero, non ho paura. Nel calcio mi devo divertire e oggi ci sono riuscito. Il rammarico è non aver vinto, volevamo i tre punti a tutti i costi. Ripartiamo dalla ripresa".