Onazi: "Inzaghi è un allenatore da Lazio! Possiamo raggiungere l'Europa" - VIDEO

Pubblicato il 17/04 alle 20.20
18.04.2016 07:15 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Onazi: "Inzaghi è un allenatore da Lazio! Possiamo raggiungere l'Europa" - VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 - Il centrocampista nigeriano è intervenuto in zona mista al termine del match, dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Quando cambia allenatore, tutti i giocatori hanno un cambiamento mentale. Tutti i giocatori sanno che devono dimostrare quanto si vale. Inzaghi è un ottimo allenatore, ci sta motivando. Lui applica una semplice regola: chi si allena bene durante la settimana, deve giocare. Ora grazie a lui abbiamo cambiato atteggiamento, l’Europa è più vicina ma dobbiamo continuare a fare queste prestazioni. Sul futuro: "Io sono stato qui fino ad ora, vedremo cosa succederà a fine campionato". Poi sul nuovo allenatore e il suo rapporto con Pioli: "Inzaghi vede come io faccio gli allenamenti, poi sceglie lui chi deve giocare. Pioli è un’altra persona, ha fatto le sue scelte, ora siamo con Inzaghi e dobbiamo continuare così. Lui parla tanto con noi in allenamento, con ogni singolo giocatore. Ci ha avvicinato tutti come squadra e così dobbiamo giocare fino alla fine. Inzaghi è da Lazio, lo stiamo dimostrando noi con le prestazioni. Se continuiamo così possiamo andare in Europa".

Inoltre, al termine del match, Onazi si è fermato anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Inzaghi mi ha dato fiducia, devo fargli vedere che merito tutto questo. Voglio dare sempre il 100% per la squadra, voglio arrivare in Europa. Dedico il gol a mia moglie. Prima della partita Inzaghi ci ha detto che non ci sono squadre facile da battere, dobbiamo giocare sempre al meglio. Dobbiamo continuare così per arrivare più in alto possibile. Speriamo di arrivare in Europa. Abbiamo parlato tra di noi, dobbiamo correre da squadra, speriamo che i nostri vengano allo stadio, ci danno fiducia. Europa? Se continuiamo così possiamo farlo, è un nostro obiettivo. Il taglio di capelli di Hoedt? Gli ho fatto i complimenti (ride, ndr). Noi scherziamo tra noi, la squadra ha bisogno di momenti così. A Formello non si viene solamente per gli allenamenti, gli scherzi ti avvicinano al compagno e poi si vede anche in partita. Mi piace Felipe Anderson, è una grande persona, ti fa divertire”.

Due gol nei primi 45 minuti, la Lazio potrà gestire il doppio vantaggio nella ripresa. Ad aprire le marcature ci ha pensato Antonio Candreva su rigore, il raddoppio invece porta la firma di Eddy Onazi. Il centrocampista biancoceleste ha commentato la prima frazione di gioco ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo bisogno della vittoria per centrare il nostro obiettivo stagionale. Chiunque scende in campo deve rimanere concentrato per tutta la durata della gara. Con Inzaghi sto giocando di più. Devo continuare a fare del mio meglio, dando il 100%".