PAIDEIA - Klose e Gonzalez fuori 4 settimane. Il tedesco: "Come va? Non benissimo" - FOTO&VIDEO

08.04.2014 13:40 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Klose e Gonzalez fuori 4 settimane. Il tedesco: "Come va? Non benissimo" - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - A fare il punto della situazione ci pensa la Lazio stessa che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le condizioni di salute dell'attaccante tedesco e del Tata Gonzalez. "Nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia gli atleti Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Alvaro Gonzalez hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Miroslav Klose hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane".

AGGIORNAMENTO ORE 13:05 - Dopo circa mezz'ora il tedesco è uscito dalla clinica. Alla domanda dei cronisti presenti di come andasse, ha risposto "Non benissimo". Nelle prossime ore la situazione sarà più chiara.

Klose si fa visitare in Paideia, questa sì che una novità. Il tedesco si presenta nella clinica di riferimento biancoceleste intorno alle 12.45 per una risonanza magnetica alla coscia (problema muscolare al flessore). Si è fermato nella rifinitura di sabato, ha osservato i compagni vincere dalla Tribuna Montemario (in compagnia dei figli) nonostante fosse stato inserito da Reja nella lista dei convocati. I tifosi incrociano le dita contro la lesione muscolare, l’allenatore goriziano pure. Spera di non dover rinunciare all’attaccante per il rush finale di campionato, riacceso dopo i 3 punti conquistati contro Parma e Sampdoria. L’Europa è vicina come non mai in questa stagione. Per raggiungerla servono necessariamente i gol di Miro. Si attendono le risposte degli accertamenti per capire l'entità dell'infortunio del tedesco.