PRIMAVERA - Silvagni: "Vittoria per Mirko!". Lombardi: "Dedica a mio fratello". Tounkara: "Siamo un grande gruppo!" - VIDEO

Pubblicato ieri alle ore 23:24
10.04.2014 07:47 di  Stefano Fiori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Silvagni: "Vittoria per Mirko!". Lombardi: "Dedica a mio fratello". Tounkara: "Siamo un grande gruppo!" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di foto Federico De Luca

La Coppa Italia nel cielo di Firenze, le mani che la alzano sono biancocelesti. Lo scorso anno lo Scudetto, oggi la Coppa Italia: la Primavera della Lazio continua a fare quello che le riesce meglio, cioè vincere. I ragazzi di Simone Inzaghi sono al settimo cielo, esultano e si abbracciano come fratelli.

SILVAGNI E LA DEDICA A MIRKO - Ad aprire la sfilata di interventi a Lazio Style Channel è Lorenzo Silvagni, che non ha potuto prendere parte alla finale per squalifica: "E' stata una bella serata, faticosa. Abbiamo sofferto come in tutte le finali e abbiamo vinto. La mia dedica è per Mirko Fersini, il migliore amico. Tra pochi giorni ci sarà il secondo anniversario della sua morte, siamo un po' tristi ma al tempo stesso felici. Il 15 aprile ci sarà il Memorial Fersini, invito tutti i tifosi a questo evento". 

LOMBARDI RINGRAZIA IL FRATELLO - Il primo gol della serata porta la firma di Cristiano Lombardi: "Questa è la rete più importante, il gol ha reso tutto più facile e sono felice di questo. La mia dedica è per mio fratello, che non c'è più (è scomparso nel settembre 2012), oggi gli ho chiesto una mano e lui mi ha ascoltato".

TOUNKARA, SECK E GUERRIERI - Grandissima gioia espressa anche dagli ex Barca Mamadou Tounkara e Mustafa Seck: "Una partita troppo bella, emozionante - sorride l'attaccante -. I festeggiamenti con i nostri tifosi sono stati la cosa più grande. Siamo un grande gruppo, sapevamo cosa dovevamo fare. All'andata mi sono fidato dei miei compagni. Bisogna sempre giocare con il cuore". "E' un emozione è troppo grande vincere la Coppa dopo 35 anni - ha poi aggiunto Tounkara in zona mista -. La Coppa è dedicata a tutti i laziali, alle nostre famiglie, a chi lavora insieme a noi. La prima squadra? Io sono in Primavera, lavoro qui, poi si deciderà in futuro". "Sono troppo contento, siamo una squadra fenomenale - gli fa eco il terzino sinistro e dobbiamo continuare così!". Ha vissuto la gara dalla panchina invece Guido Guerrieri, il portierino biancoceleste festeggia su Facebook: "Campioni!!!! Sempre noi!!! È sempre Primavera!!!! Grazie a tutti!!!!! Forza Lazio".