RIVIVI IL LIVE - Bruno Jordao: "Pronto per la Lazio. Nani un esempio, mi ispiro a Tiago"

Pubblicato il 08/09 alle 13:00
09.09.2017 07:00 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Bruno Jordao: "Pronto per la Lazio. Nani un esempio, mi ispiro a Tiago"
TUTTOmercatoWEB.com

FORMELLO - Nani ma non solo. Sono in programma in sala stampa anche le conferenze dei due ragazzi portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto. Per il primo, centrocampista classe '98, un nome che rievoca la storia biancoceleste: segui la diretta scritta delle due parole su Lalaziosiamonoi.it. 

Prende parola il ds Tare:

"Presentiamo gli ultimi arrivati dal mercato, dai due giovani portoghesi. Sono state dette tante cose in questo periodo, da quando sono arrivati qui, ci sono state tante speculazioni. Da tempo parlavo con il loro agente, erano due giovani seguiti da tanti club europei. Ho cercato in tutti i modi di aprire questo canale e di portarli alla Lazio, essendo una società in cui i giovani sono una priorità, dobbiamo dargli il tempo che serve per maturare e anche la fiducia, anche da parte vostra e dei tifosi. Sono convinto che aiuteranno molto la società e che faranno una carriera importante".

Cosa ti aspetti da questa stagione? Rimarrai con Inzaghi?

"Ancora non ho avuto modo di parlare con il mister, sicuramente con il tempo saremo a disposizione della squadra"

Quanto è importante Nani per te?

"Nani sarà un esempio e un grande aiuto per ambientarci e diventare utili per la Lazio".

Che tipo di giocatore sei? I tuoi punti di forza?

"Essendo un centrocampista, la mia caratteristica principale è la visione di gioco, ho capacità nel passaggio corto e lungo. Ma posso migliorare essendo giovane, potrò farlo con il lavoro".

Il tuo idolo?

"Essendo portoghese dico Tiago, ora all'Atletico (ritirato nel 2017, ndr), che ha giocato anche nel Braga e per caratteristiche mi ci rivedo. Poi Xavi e Iniesta sono i miei idoli sin da piccolo".