RIVIVI IL LIVE HOTEL MELIÁ - Lombardi al Benevento, Kishna al Den Haag. In difesa nessun arrivo

Pubblicato ieri alle 23
01.09.2017 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Zappulla/Mirko Borghesi/Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE HOTEL MELIÁ - Lombardi al Benevento, Kishna al Den Haag. In difesa nessun arrivo
TUTTOmercatoWEB.com

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Si sono chiuse in questo istante le porte dell'Hotel Meliá di Milano. Il calciomercato italiano è ufficialmente terminato, accompagnato dal countdown dei presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 22.55 - Risolta anche la questione Ravel Morrison. Si è sbloccata l'operazione per il trasferimento all'Atlas del centrocampista inglese. Che va in Messico in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze.

AGGIORNAMENTO ORE 22.50 - Cristiano Lombardi si trasferisce al Benevento. Federico Pastorello, agente dell’esterno viterbese, in esclusiva ai nostri microfoni ha confermato: “Va al Benevento per giocare con maggiore continuità in Serie A. Inzaghi ha cambiato modulo, avrebbe trovato poco spazio”.

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 - Altra cessione in casa Lazio: Cristiano Lombardi raggiunge Danilo Cataldi al Benevento. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'esterno si trasferisce in Campania con la formula del prestito secco, 

AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Manca il comunicato ufficiale, poi Ricardo Kishna può davvero considerarsi un giocatore dell'ADO Den Haag. L'esterno della Lazio è atteso domani per la presentazione nel club in cui è cresciuto. Si trasferirà in Olanda con la formula del prestito secco.

AGGIORNAMENTO ORE 20:50 - Sfuma quasi del tutto Federico Peluso. L'agente ai nostri microfoni ha ammesso le difficoltà della trattativa in queste ultime ore di calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 20:10 - Lascerà il Sassuolo solo qualora arrivasse un nuovo difensore, Federico Peluso. Eppure, in casa neroverde qualcosa si muove. In queste ultime ore, infatti, la società starebbe provando a prendere Nicola Murru che, arrivato alla Sampdoria dal Cagliari, potrebbe cambiare di nuovo squadra. Intanto, si valutano sempre contropartite, con Luca Crecco indiziato numero uno.

AGGIORNAMENTO ORE 19:54 - Nessun addio, Patric resta alla Lazio. Nelle prossime settimane le parti si incontreranno per cercare l’intesa per il rinnovo che, qualora non dovesse arrivare, aprirebbe alla cessione del terzino già a gennaio. Per questa sessione, però, nessun trasferimento. Nemmeno in Spagna, dove l’ex Barcellona sarebbe tornato volentieri.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Nulla da fare per il trasferimento di Filip Djordjevic al Verona. La trattativa è saltata e, a meno di clamorose sorprese delle ultime ore, l'attaccante serbo sembra destinato a rimanere alla Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 - Anche Patric sulla lista dei partenti, ormai non è una novità. Il ds Igli Tare sta cercando di piazzare il difensore in Spagna: nelle ultime ore si sono fatte sotto Las Palmas e Alaves.

AGGIORNAMENTO ORE 18:05 - L’Hellas Verona non ha mollato ancora la pista Djordjevic. Il ds degli scaligeri, Filippo Fusco, ai nostri microfoni ha ammesso: “Ora siamo concentrati su un’altra trattativa (Kean della Juventus, ndr). Non ne abbiamo ancora parlato con la Lazio, potrebbe rappresentare un affare all’ultimo”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 - Federico Peluso è più di un'idea. Il difensore ha anche una caratteristica che potrebbe essere un incentivo nell'operazione. Il giocatore del Sassuolo ha, infatti, militato nel settore giovanile biancoceleste per tre stagioni dal 1998 al 2001 e andrebbe a occupare il posto lasciato vuoto da Keita tra i quattro giocatori formati nel vivaio capitolino (riservati a quei calciatori che sono stati tesserati per tre anni da un club dai 15 ai 21 anni, ndr) . Murgia resterebbe nella lista dei giovani, che riguarda tutti i nati dal 1996 in poi, insieme ai nuovi Pedro Neto e Bruno Jordao. La Lazio avrebbe quindi un'altra casella libera nella lista dei 25 della Serie A per riportare qualche esubero in rosa o, addirittura, per un affare o uno scambio last minute.   

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 - Chris Oikonomidis rischia di restare alla Lazio. Il giocatore ha rifiutato il Livorno. Altre situazioni aperte per ora non ci sono.

AGGIORNAMENTO ORE 16.39 - Nel frattempo, arriva anche l'ufficialità: Luis Nani è un nuovo giocatore della Lazio.  

AGGIORNAMENTO ORE 16. 25 - Il futuro di Ricardo Kishna viene a delinearsi in queste ultime ore. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l'olandese tornerà a casa: prestito secco all'ADO Den Haag, club nel quale ha militato per nove anni nelle giovanili. L'ufficialità arriverà a breve. 

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Situazione Perea: oltre a Feirense, Paços de Ferreira e Chicarita Juniors (qui i dettagli), spunta l’interesse anche dei colombiani del Millonarios. A differenza degli altri club però, loro sono pronti a chiudere l’affare solo se il giocatore biancoceleste riuscisse a svincolarsi dalla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 15:10 - La Lazio sta lavorando per Federico Peluso. Il nome ve lo abbiamo anticipato in esclusiva. Secondo Sky Sport, il giocatore del Sassuolo era vicinissimo al Chievo Verona per un triennale. L’inserimento del club capitolino ha fatto cambiare le carte in tavola. È una sfida a due: potrebbe rappresentare un affare last minute. Non è detto poi, che il club emiliano se lo tenga stretto visto il fiacco mercato in entrata.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 - Verona scatenato, il futuro del suo attacco è in continua evoluzione. Gli scaligeri avrebbero chiesto alla Juventus il baby talento Moise Kean, e con la Lazio, oltre a Djordjevic, si sarebbe riaperto il discorso Kishna. La prima scelta rimane il giovane bianconero, con l'olandese considerato al momento un'alternativa, si apprende da SkySport.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Sfuma del tutto anche il polacco Jach, la Lazio ha abbandonato la pista. Dopo Paletta, va depennato un altro obiettivo per la difesa. Si attendono novità.

AGGIORNAMENTO ORE 13:42 - Nome nuovo per la difesa della Lazio: come raccolto in esclusiva da lalaziosiamonoi.it, nelle ultime ore c’è stato un contatto tra i biancocelesti e il Sassuolo per Federico Peluso.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40 - Fronte Filip Djordjevic: la situazione rimane aperta con l’Hellas Verona. Il ds scaligero è a Milano per ultimare alcuni affari. Il serbo resta sul taccuino: operazione difficile ma non impossibile.

AGGIORNAMENTO ORE 12:25 - La Lazio non ha ancora acquistato il sostituto di Hoedt, e potrebbe anche rimanere così in attesa del possibile arrivo di Caceres a gennaio. La pista Paletta a meno di clamorosi colpi di scena è sfumata, mentre Jaroslaw Jach resta in stand by per qualche ora. Nel frattempo lo Zenit si è defilato dalla corsa e alla fine il classe ’94 potrebbe anche rimanere allo Zaglebie Lubin.

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 - Ai nostri microfoni Marco Di Vaio, club manager del Bologna: "Djordjevic al Bologna assolutamente no. Non per il giocatore ma non siamo qui per fare operazioni in entrata. Destro la Lazio non ce lo ha mai chiesto"

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Sembrerebbe saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Morrison all’Atlas: il problema è legato alle commissioni da versare agli agenti.

Ci siamo: alle 23 le lancette dell'orologio indicheranno il termine della finestra estiva di mercato. All'Hotel Meliá si terranno le trattative finali: la Lazio, dopo aver chiuso il colpo Nani, ha come unico obiettivo in entrata un difensore. Intanto, da valutare anche la situazione riguardante gli esuberi: Morrison destinato all'Atlas, per Marchetti c'è lo Sparta Praga, speranza Verona per Djordjevic. Via all'ultima giornata di mercato, dunque: Lalaziosiamonoi.it sarà all'Hotel Meliá per seguire da vicino ogni aggiornamento!