RIVIVI IL LIVE - Lazio alla So.Spe. di Suor Paola: presenti de Vrij, Pedro Neto e Ciro Immobile - FT&VD

Pubblicato il 08/02 alle 20:15
09.02.2018 07:10 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Lazio alla So.Spe. di Suor Paola: presenti de Vrij, Pedro Neto e Ciro Immobile - FT&VD
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 - La serata presso la So.Spe. di Suor Paola giunge al termine: dopo l'asta è tempo di gustarsi il dolce. Una bella fetta di torta per i presenti, ovviamente il tutto è a tinte biancocelesti; i calciatori lasciano la struttura. Arriva alla fine un altro, splendido, evento benefico targato Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 21:50 - L'asta è incominciata, sono state messe in vendita tre magliette autografate dai giocatori presenti oggi all'evento. La signora Paola si aggiudica quella autografata da Immobile, de Vrij e Pedro Neto per 310 euro. E Ciro coglie la palla al balzo per una battuta: “Per 310 euro andiamo un’ora a casa sua”.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 - Dopo il primo i giocatori si sono nuovamente seduti, in attesa dell'asta. 

AGGIORNAMENTO ORE 21 - Pronti, via! I calciatori hanno iniziato a servire i presenti, l'evento sta entrando sempre più nel vivo. 

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 - Prima di servire ai tavoli Manzini e i calciatori scherzano con i bambini. Parannanza addosso e frase ad effetto: "Mangiamo prima di servire", dicono scherzosamente davanti al loro pasto.  

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 - L'evento entra nel vivo: Suor Paola dà il benvenuto ai calciatori presenti e, da tifosa, chiede un regalo personale a Ciro Immobile, un gol contro il Napoli nella sfida di campionato che si svolgerà sabato prossimo. Inoltre lancia un appello a de Vrij: "Prima della cena vorrei far firmare un accordo a Stefan un accordo tra me e lui, senza Lotito di mezzo. Un accordo che lo vedrà rimanere alla Lazio per ancora tre anni”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Prima della cena Immobile, Neto e de Vrij si sono fermati con i bambini per farsi immortalare in qualche foto e firmare degli autografi. 

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 - Si unisce ai propri compagni anche Ciro Immobile, che ha raggiunto la struttura pochi minuti fa. 

ROMA - La Lazio continua il suo percorso legato alla beneficenza, questa sera i biancocelesti si sono recati presso il villaggio So.Spe di via de’ Iacovacci 21 per aiutare la causa patrocinata da Suor Paola, nota tifosa laziale. Il ricavato dell'asta verrà devoluto in beneficenza alla struttura gestita proprio dalla suora che si occupa di sostenere persone bisognose di aiuto. All’evento, per ora, sono presenti circa 60 persone. Al momento sono arrivati i calciatori della Lazio - che per l’occasione faranno da camerieri durante la cena - Stefan de Vrij, Pedro Neto  accompagnati dal team manager Maurizio Manzini. Inoltre dovrebbero arrivare anche il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi e Ciro Immobile.