Lazio-Inter, si gioca domenica 2 maggio. Parte la vendita dei tagliandi

21.04.2010 11:53 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it/sslazio.it
Lazio-Inter, si gioca domenica 2 maggio. Parte la vendita dei tagliandi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Lazio-Inter non si giocherà sabato 1 maggio bensì domenica 2 alle ore 20.45. Nonostante la Lega Calcio, circa 3 settimane fa abbia annunciato che la prima finalista di Coppa Italia avrebbe anticipato il proprio turno di campionato, la sfida tra biancocelesti e nerazzurri sarà il posticipo della 37a giornata del campionato di serie A.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 22 aprile, saranno messi in vendita i tagliandi della gara di Campionato LAZIO - Inter, in programma domenica 2 maggio 2010 alle ore 20:45.

I tagliandi si potranno acquistare presso:

- i nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

- le ricevitorie della Lottomatica vedi mappa

Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso. Ciò vale anche per i minorenni per i quali sono accettati il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne) o il documento di riconoscimento rilasciato dal comune di residenza. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. All’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.


Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei biglietti più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 15:45.

Settori e prezzi