AURONZO GIORNO 14 - Taty-day: Castellanos, allenamento e primi autografi - FOTO

AGGIORNAMENTO 11.55 - Al termine della seduta di allenamento, Castellanos si è fermato con i tifosi per firmare i primi autografi della sua nuova avventura in biancoceleste.
AGGIORNAMENTO 11.25 - Il più seguito da mister Sarri è proprio Castellanos. L'attaccante è seguito con attenzione dal tecnico che gli spiega movimenti e posizioni.
AGGIORNAMENTO 11.20 - Primo gol di Castellanos con la Lazio. Nel corso delle prove tattiche l'argentino si è subito sbloccato. (CLICCA QUI PER IL GOL)
AGGIORNAMENTO 11.15 - Dopo il riscaldamento sul campo adiacente al principale con i compagni, Castellanos è sceso in campo sullo Zandegiacomo per entrare nel vivo dell'allenamento.
Ieri è arrivato in serata ad Auronzo di Cadore, oggi inizia ufficialmente l'avventura laziale di Valentìn Castellanos. Il Taty per la prima volta è sceso in campo con i compagni (dopo l'allenamento in palestra), in questo quattordicesimo giorno del ritiro di Auronzo di Cadore, iniziando il suo lavoro di adattamento agli schemi di Maurizio Sarri. Dopo la prima avventura europea al Girona, l'ex attaccante del NYC, è pronto a fare il grande salto di qualità nella Capitale. Il suo ruolo sarà quello del vice Immobile, ma a partire da questa mattina veneta proverà a mettere in difficoltà il suo nuovo allenatore nelle scelte, per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Lazio.