Champions League, i risultati delle 21:00: si fermano le italiane, lo United stende il Lipsia

Nelle partite serali di questo turno di Champions League si ferma la Juventus con il Barcellona, lo United stende il Lipsia e il Siviglia vince di misura
28.10.2020 23:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Champions League, i risultati delle 21:00: si fermano le italiane, lo United stende il Lipsia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si chiude con tante sorprese, la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Sei partite hanno caratterizzato la serata di oggi: tanti gol e risultati che hanno rivoluzionato le varie classifiche.

GRUPPO E - Il Siviglia risponde al Chelsea, vincendo 1-0 contro il Rennes. Ora gli spagnoli condividono il primo posto con gli inglesi a 4 punti. Le perdenti (Krasnodar e Rennes) rimangono ferme a 1 punto.

GRUPPO F - La Lazio, pur soffrendo, strappa un punto prezioso al Bruges mantenendo la testa della classifica insieme al club belga a 4 punti. Il Dortmund vince in casa contro lo Zenit e guadagna il terzo posto con i 3 punti appena conquistati. I russi chiudono a 0.

GRUPPO G - Il big match di giornata, quello tra Juventus e Barcellona, vede trionfare i blaugrana a Torino. Dembélé e Messi stendono i bianconeri, orfani di CR7, e concedono così alla loro squadra la vetta della classica con 6 punti, mentre la squadra di Pirlo rimane ferma al secondo posto. L'altra partita del girone (Ferencvaros - Dinamo Kiev) è finita in parità: entrambe rimangono ferme a 1 punto.

GRUPPO H - Lo United ha affrontato e annientato il Lipsia del giovane Nagelsmann. Greenwood, Martial e l'incredibile Rashford (tripletta per lui questa sera, ndr) hanno permesso ai Red Devils di superare il PSG in classifica e diventare primi.