Lazio, i trent'anni di Immobile: "State rendendo questo giorno magico" - F&V

21.02.2020 07:30 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Leonardo Giovannetti e Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, i trent'anni di Immobile: "State rendendo questo giorno magico" - F&V

É il giorno di Ciro Immobile: il bomber della Lazio compie oggi 30 anni. Una festa in grande stile, nella splendida location di Palazzo Brancaccio. Data che cade a pennello, di giovedì grasso. Per l'occasione la squadra e gli invitati si presenteranno vestiti a tema Grande Gatsby. Appuntamento alle ore 21.30, un'altra serata per stare insieme e rafforzare, se ce ne fosse ancora bisogno, uno splendido gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 23:50 - La festa prosegue tra balli e divertimento. A Palazzo Brancaccio si andrà per le lunghe  

AGGIORNAMENTO ORE 23:30 - E' il momento dei regali e la squadra sale sul palco per dare il proprio dono al bomber. C'è spazio anche per il divertimento con Parolo e Acerbi che si improvvisano conduttori e presentano Danilo Cataldi che imita Simone Inzaghi e Felipe Caicedo che, dopo la festa di Natale, si ripete e urla: "Vinciamo lo Scudetto!". Boato e applausi tra i presenti. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 - Si arriva, dunque, al taglio della torta sulle note di "Happy Birthday Baby" di Tony Christie. Sul dolce tanti '30' ed un'aquila stilizzata. Intanto, anche Lukaku ed il presidente Lotito sono a Palazzo Brancaccio.

AGGIORNAMENTO ORE 23.15 - Sale sul palco il festeggiato per i ringraziamenti di rito: "Volevo ringraziare tutti per la vostra presenza. Mia moglie che ha organizzato tutto. Grazie alla mia famiglia. I miei compagni di squadra che sono come una famiglia. Il mister, il presidente, il direttore per la loro presenza siete come una famiglia". Si alza il coro "Ciro, Ciro" e il giocatore si imbarazza, poi prosegue il discorso: "Grazie davvero a tutti. C'è chi ha fatto un viaggio per arrivare qui, state rendendo speciale questa giornata. Vi amo". Intanto, il 'premio Gatsby' per il miglior abito va a Gaia Inzaghi, la moglie del mister.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Con un po' di ritardo, ma c'è anche Bastos, in compagnia della moglie Nerika.

Compleanno Immobile, arrivato anche Bastos

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Infine, è arrivato a destinazione anche Stefan Radu. Togliendo qualche giocatore della squadra assente, tutti gli invitati sono dentro. La festa è iniziata! 

Festa Immobile, l'arrivo di Radu

AGGIORNAMENTO ORE 21.55 - Ora, invece, è il turno di Luis Alberto, Leiva ed il club manager Peruzzi, l'unico arrivato a Palazzo Brancaccio a piedi. Tra gli invitati anche un ex compagno di Ciro, Alessio Cerci

Festa Immobile, l'arrivo di Luis Alberto, Leiva e Peruzzi

AGGIORNAMENTO ORE 21.49 - Non solo compagni. Alla festa di compleanno di Immobile anche l'allenatore Simone Inzaghi e il ds Igli Tare.

Festa Immobile, arrivano Inzaghi e Tare

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 - L'esclusiva location riservata da Ciro per il suo compleanno si sta man mano riempiendo. Arrivano gli altri invitati: Cataldi, Caicedo, Vavro, Marusic e Strakosha.

Compleanno Immobile, l'arrivo del gruppo di invitati

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 - A pochi minuti di distanza l'uno dall'altro arriva Bobby Adekanye, accolto dai cori di qualche tifoso presente, e Correa insieme a Luiz Felipe

Compleanno Immobile, l'arrivo di Adekanye 

Festa Immobile, arrivano Luiz Felipe e Correa 

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - I primi ad arrivare sono il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, insieme alla moglie, e Ciro Immobile in compagnia di Jessica. Subito dopo, è il turno di Francesco Acerbi e Marco Parolo. Per quest'ultimo un outfit davvero in tema, con pistola annessa.

Di seguito, anche le 'stories' pubblicate da giocatori, mogli e fidanzate sui rispettivi profili Instagram

Compleanno Immobile, l'arrivo di Farris

Compleanno Immobile, arrivano Ciro e Jessica 

Compleanno Immobile, l'arrivo di Acerbi e Parolo 

Pubblicato il 20/02 alle 23.55