RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Ennesimo gol importantissimo di Caicedo, sa che ho stima per lui"

Le parole di mister Inzaghi al termine del match vinto dalla Lazio grazie alla rete di Felipe Caicedo che ha fissato il punteggio sul 3-2
13.03.2021 07:20 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi in conferenza: "Ennesimo gol importantissimo di Caicedo, sa che ho stima per lui"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Una vittoria importantissima e sofferta quella della Lazio che grazie alla rete di Felipe Caicedo ha battuto il Crotone. I biancocelesti erano passati in vantaggio con Milinkovic e poi di nuovo con Luis Alberto ma in entrambi i casi si erano fatti riprendere dalla doppietta di Simy. Alla fine la rete del nuemro 20 sancisce il definitivo 3-2. Queste le parole di mister Inzaghi al termine del match in conferenza stampa.

GARA - "La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vicnere una partita molto molto importante. Abbiamo cambiato modulo, sono stati molto bravi i subentrati, abbiamo avuto occasioni importanti come quella di Milinlovic e poi siamo stati bravi a vincere con Caicedo”.

CAICEDO - “Felipe sa la stima che ho per lui, ed è reciproca. Grandissimo calciatore e professionista, ha avuto qualche problema a gennaio e febbraio e non si è potuto allenare al massimo, in quel periodo ci sono stati tre gol di Muriqi poi abbiamo anche Correa e Immobile. La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol importantissimo”

IMMOBILE - “Capita agli attaccanti di passare un peridoo senza gol, è un moemnto dove la palla non entra. Ciro ora deve lavorare e credere in se stesso”

ERRORI - “La ripartenza da corner si può prendere ma in quell’occasione ha sbagliato Fares, avrebbe dovuto accompagnare e la palla sarebbe uscita”

PAGELLE Lazio - Crotone: il Panterone morde nel finale, Luis Alberto ispirato

MOVIOLA - Lazio - Crotone, poche sbavature per Rapuano: l'analisi

TORNA ALLA HOME