Lazio - AZ, Marusic: "Abbiamo fatto tanti errori, dispiace. Dobbiamo..."

08.03.2023 07:25 di Ludovica Lamboglia Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - AZ, Marusic: "Abbiamo fatto tanti errori, dispiace. Dobbiamo..."

Cala il sipario all’Olimpico con il 2-1 dell’AZ Alkmaar ai danni della Lazio. Brutta battuta d’arresto per i biancocelesti che comunque hanno messo in campo una prestazione viva è sempre alla ricerca dei 3 punti. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Marusic: “Abbiamo giocato una partita molto buona, abbiamo perso purtroppo, abbiamo fatto tanti errori, ora c'è un’altra partita. Dobbiamo rivedere dove abbiamo sbagliato, dobbiamo dare tutto nella prossima. Anche a noi dal primo minuto abbiamo giocato bene, abbiamo segnato ma poi ci hanno beffati. Non siamo riusciti poi a rifare gol, dobbiamo analizzare bene questa partita".

Adam Marusic ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco l'analisi del montenegrino sulla partita di questa sera contro l'AZ Alkmaar: "Siamo tutti dispiaciuti per il risultato. Volevamo vincere, siamo partiti bene trovando il gol prima di essere raggiunti a fine primo tempo. Devo dire che i nostri avversari hanno giocato un’ottima partita. Dobbiamo analizzare bene la gara, il ritorno sarà un’altra partita perché è ancora tutto aperto. Non abbiam paura di nessuno, lo abbiamo già dimostrato. Da Domani dobbiamo pensare già a Bologna anche se sarò squalificato. Voglio vincere tutte le partite fino alla sosta. Ogni partita è importante, dobbiamo dare tutto. Spero che riusciremo a ottenere il massimo".

Il montenegrino al termine del match è intervenuto anche ai microfoni di DAZN: "Siamo dispiaciuti e arrabbiati. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti, ma andiamo lì a giocarci un'altra partita. Tutto è ancora aperto. 

Abbiamo avuto un calo di concentrazione. Dobbiamo analizzare questa partita. Ci crediamo. Il calcio è questo, si gioca ogni tre giorni. Dobbiamo pensare solo al Bologna ora".

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 07.03