Coppa Italia, Inter - Lazio: ecco tutte le info sull’acquisto dei biglietti

17.01.2019 11:37 di Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: inter.it
Coppa Italia, Inter - Lazio: ecco tutte le info sull’acquisto dei biglietti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo la vittoria con il Novara in casa, la Lazio ha ottenuto il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà l’Inter di Spalletti e la sfida avrà luogo a Milano, a San Siro il 31 gennaio alle ore 21.00. Una partita secca che determinerà l’accesso alla semifinale. La squadra nerazzurra dovrà fare a meno del settore caldo del proprio tifo (la curva), causa squalifica. Il resto dello stadio però sarà presente e da oggi è possibile acquistare i biglietti per la gara di Coppa. 10 euro è il costo del biglietto per i tifosi della Lazio che avranno a disposizione il Terzo Anello Blu di San Siro e che dovranno esibire la ‘Tessera del Tifoso’ per l’acquisto del tagliando. Ecco di seguito la parte del comunicato dell’Inter riferita al settore ospite:

Il settore destinato ai tifosi ospiti Lazio, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è in vendita sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 10 Euro.
 
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).