Calciomercato Lazio, Caceres torna alla Juventus: sbarco a Torino e visite mediche - FOTO

Pubblicato il 25 gennaio alle ore 15:30
26.01.2019 11:30 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com/Sky
Calciomercato Lazio, Caceres torna alla Juventus: sbarco a Torino e visite mediche - FOTO

AGGIORNAMENTO 26/01 - Per la terza volta in carriera Caceres sbarca a Torino. L'ormai ex difensore della Lazio è appena arrivato nel capoluogo piemontese per sottoporsi alle visite mediche di rito. Alla Juventus sta per iniziare l'era Caceres 3.0. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 - Tutto pronto per il ritorno di Martin Caceres alla Juventus. Il contratto con il club bianconero è già stato firmato e domani mattina alle ore 11 il difensore è atteso al J Medical per le visite mediche. 

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Per il ritorno di Caceres alla Juventus è questione di ore. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l’uruguaiano ha già firmato il contratto che lo legherà al club bianconero, che sta definendo gli ultimi dettagli con la Lazio. Atteso il via libera per le visite mediche e la chiusura definitiva del trasferimento.

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Accordo raggiunto. Martin Caceres si appresta a lasciare la Lazio per approdare nuovamente alla Juventus. Il difensore biancoceleste aveva raggiunto da qualche ora l'accordo con il club bianconero dopo l'accelerata di ieri. Ora stando a quanto riporta Sky, ci sarebbe anche l'intesa con i due club. Cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai 600mila euro. Il suo agente è già a Roma per far firmare il nuovo contratto all'uruguaiano. Si attende solo l'ufficialità.

La Lazio potrebbe effettivamente salutare Martin Caceres in questa finestra di mercato, ma non per vederlo partire in direzione Giappone. E' di ieri la notizia di un affondo deciso della Juventus per far tornare l'uruguaiano in bianconero, dove dovrebbe prendere il posto del partente Benatia. Come riporta gianlucadimarzio.com, l'operazione avanza spedita e tra Juve e Caceres ci sarebbe già un accordo economico. Paratici oggi incontrerà gli agenti di Skrtel e Ivanovic, gli altri due candidati per la difesa, ma sembra che nonostante ciò il nome più concreto sia proprio quello del Pelado. Per far andare in porto il trasferimento, ovviamente, adesso si deve trovare l'intesa economica tra Lazio e Juventus.