Lazio alla Renault, presenti Cataldi e Berisha: la partita a biliardino con i tifosi - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 15 marzo 2019 alle ore 18:35
16.03.2019 07:30 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it
Lazio alla Renault, presenti Cataldi e Berisha: la partita a biliardino con i tifosi - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Finita la partita a biliardino Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, prima di far calare il sipario sull'evento. Un bel pomeriggio, colorito dall'affetto e dalla passione dei bambini. CLICCA QUI O SCORRI A FINE ARTICOLO PER IL VIDEO DELLA SERATA

AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Berisha, Cataldi e Cecchi iniziano la partita a biliardino con i bambini.

AGGIORNAMENTO ORE 18.05 - I giocatori iniziano a riscaldarsi: tra poco, il via alla partita di biliardino con Berisha e Cataldi.

AGGIORNAMENTO ORE 18 - A margine dell'evento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il collaboratore tecnico di Inzaghi mister Mario Cecchi, che ha commentato: "Fa sempre piacere vedere questo entusiasmo, soprattutto quando c'è questa disponibilità da parte dei giocatori. Il pareggio con la Fiorentina? Ci può stare, abbiamo approcciato bene la gara ma non siamo riusciti a chiudere. L'importante è avere un buon atteggiamento e credere in quello che facciamo, in questo momento c'è da lavorare per rimanere sempre attaccati visto che ci sono tante squadre in pochi punti. I particolari possono fare la differenza. Abbiamo visto anche nel derby come i ragazzi abbiano avuto un atteggiamento perfetto, in ogni secondo in campo bisogna fare delle scelte e con quella voglia si può fare la differenza. Al di là delle tattiche poi sono i giocatori ad andare in campo e vincere le partite. Il derby? Ce lo godiamo ma se avessimo vinto contro la Fiorentina sarebbero stati comunque tre punti. Ci teniamo però la prestazione di Firenze. Il Parma? In Italia non ci sono partite scontate, il Parma va affrontato con attenzione, freddezza e lucidità. Non dovremo essere frenetici, loro nelle ripartenze sono molto pericolosi. Corsa Champions? Se vinci due partite sei quarto, se ne perdi due sei decimo. Dobbiamo pensare partita dopo partita cercando di fare più punti possibile. Non ci sono repliche, ora ogni punto vale doppio".

Una giornata di festa con la Lazio, con tante famiglie e bambini a incontrare i propri beniamini. Alla Concessionaria Fiori in via della Maglianella a Roma, Valon Berisha e Danilo Cataldi sono appena arrivati. I due giocatori biancocelesti sono stati invitati a prendere parte al più grande torneo di calcio balilla, organizzato da Renault. Ma questo pomeriggio sarà soprattutto un'occasione per immergersi nell'affetto dei laziali. Foto ricordo e autografi, tantissimi i presenti all'iniziativa.