RIVIVI IL LIVE - Lazio, Inzaghi: "Tre punti fondamentali! Immobile e Luis Alberto? Giovedì out"

Pubblicato ieri alle 21.12
05.02.2019 06:50 di Tommaso Guernacci Twitter:    Vedi letture
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RIVIVI IL LIVE - Lazio, Inzaghi: "Tre punti fondamentali! Immobile e Luis Alberto? Giovedì out"

FROSINONE - Alla Lazio basta il gol di un caparbio Caicedo per portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa Champions. La sofferenza e un po' di stanchezza patita nel finale non hanno però messo in discussione il risultato. Tra poco mister Simone Inzaghi si presenterà in sala stampa per la conferenza post partita: segui la diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it

Quanto rasserena questa vittoria?

"Una vittoria importantissima ai fini della classifica. A parte il rigore dato-non dato, nel primo tempo non abbiamo concesso nulla. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche giocatore affaticato, con i crampi. Il Frosinone è una buona squadra. Ho fatto i complimenti ai ragazzi".

Una gara sofferta? 

"Me l'aspettavo. Il Frosinone ha fatto delle ottime gare. Abbiamo rispettato l'avversario e non è stato facile. Ho sin da subito detto ai ragazzi che sarebbe stata una gara molto difficile".

Come sta Luis Alberto? 

"Sarà da valutare, così come Immobile che ha avuto un problema al flessore. Alla prossima avremo Parolo squalificato. Correa ho voluto portarlo in panchina ma era comunque affaticato. I tempi di recupero di Luis Alberto? Non lo so. Immobile mi ha detto di aver sentito leggermente pizzicare il muscolo. Per giovedì saranno entrambi in forte dubbio"

Lazio che ha un po' sottovalutato l'avversario? 

"Direi di no. Solo nel secondo tempo è venuta fuori un po' di stanchezza. Il Frosinone è una squadra che gioca bene a calcio".