Calciomercato Lazio, Kumbulla sempre più vicino: i dettagli

La Lazio e il Verona, tra ieri e oggi, hanno fatto passi avanti importanti nella trattativa. Si lavora per chiudere l'operazione tra oggi e domani.
29.06.2020 07:20 di Marco Valerio Bava Twitter:    Vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Calciomercato Lazio, Kumbulla sempre più vicino: i dettagli

La Lazio e Marash Kumbulla sono sempre più vicini. Ieri vi avevamo raccontato che tra i due club c'erano contatti continui per cercare di limare le distanze e tra ieri sera e stamattina ci sono stati passi avanti. Il Verona ha scelto le contropartite (Lombardi e uno tra Maistro, Anderson e Wallace, ma su chi tra i due sia indirizzato verso Verona regna ancora un po' di mistero) e ha accettato di alzare la loro valutazione che si aggira intorno ai tra 8 e 10 milioni. Nel frattempo, Lotito ha accontentato Setti e ha alzato la proposta in denaro che ora s'avvicina ai 20 milioni. Per questo, ora, rimangono da limare i dettagli e sbrigare le questioni burocratiche, con l'obiettivo di chiudere l'operazione entro martedì. La fumata bianca, quindi, è davvero dietro l'angolo, la Lazio è pronta a mettere a segno il secondo colpo del suo mercato 2020/2021: dopo Escalante, c'è Kumbulla nella lista degli arrivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato ieri alle 13:45