ESCLUSIVA - Aaron Deckers (ELF Voetbal): "Non mi spiego i fischi dei tifosi a Immobile" - VIDEO

Pubblicato il 13/8 ore 19
14.08.2018 07:25 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Essen, Elmar Bergonzini-Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Aaron Deckers (ELF Voetbal): "Non mi spiego i fischi dei tifosi a Immobile" - VIDEO

ESSEN - Anche l'ultima amichevole pre campionato è andata in archivio. Sabato si inizierà a fare sul serio: match di esordio contro il Napoli allo Stadio Olimpico. La Lazio vista contro il Borussia Dortmund ha lasciato qualche perplessità, a secco di gol anche contro la formazione di Favre. Luis Alberto e Immobile devono ritrovare la splendida intesa della passata stagione: Ciro è tornato al centro dell'attacco biancoceleste, ma la forma migliore è ancora lontana. Contro la sua ex squadra l'ambiente non ha aiutato: il capocannoniere della scorsa Serie A è stato fischiato dai tifosi del BVB, un'accoglienza che nessuno si sarebbe aspettato. Come ha confermato ai nostri microfoni Aaron Deckers, corrispondente in Italia per varie testate estere. Il giornalista di ELF Voetbal ha poi detto la sua sul momento della Lazio e sulla prossima partita dei ragazzi di Inzaghi.

Come ti spieghi i fischi a Ciro Immobile?

"Molto strano che il pubblico lo abbia fischiato. Non si può dire che abbia giocato bene nella sua esperienza qui, ma neanche male. Lui dà sempre tutto se stesso, aiuta la squadra anche in difesa. In Germania piacciono questi tipi di giocatori. Per questo mi sembrano molto strani i fischi per lui, non ha fatto niente di male."

Farebbe comodo a questo Borussia Dortmund Immobile?

"Sicuramente sì, è un grande bomber. Anche perché il Borussia ha dimostrato di avere qualche problema nelle azioni offensive, con Immobile avresti la possibilità anche di lanciare lungo. Sarebbe interessante vederlo in questa squadra."

Cosa ti aspetti dalla prima partita tra Lazio e Napoli?

"Con il Napoli ho una strana sensazione, mi piace molto Ancelotti ma credo che la società sia un po’ distratta: dal mercato non è arrivato nessuno, De Laurentiis ha comprato il Bari… È un momento particolare. Anche per la squadra, non sarà facile recuperare mentalmente dopo aver perso il campionato lo scorso anno."

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge