FORMELLO - Lazio, l’abbraccio dei tifosi fra cori e fumogeni - FOTO&VIDEO

Pubblicato il 7/03 alle ore 16.50
08.03.2019 07:28 di Claudio Cianci   Vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati a Formello Carlo Roscito/Daniele Rocca/Valerio De Benedetti/Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, l’abbraccio dei tifosi fra cori e fumogeni - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Tra i grandi applausi del 'Fersini' arriva il triplice fischio sulla gara d'allenamento tra la prima squadra e la Primavera della Lazio. 7-0 il risultato finale con le doppiette di Pedro Neto e Correa e i gol Milinkovic, Caicedo e Immobile(CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEGLI APPLAUSI FINALI OPPURE SCORRI A FINE ARTICOLO)

AGGIORNAMENTO ORE 16:55 - Ancora Correa, sesto gol della Lazio e doppietta per l'argentino nella sfida contro la Primavera di Bonacina. Poco dopo s'iscrive ai marcatori anche Caicedo: 7-0.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - Quinto gol della prima squadra. A segno Joaquín Correa su assist di Parolo.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 - Ricomincia la partita al Fersini, il primo tempo si è chiuso con la prima squadra in vantaggio per 4-0 sulla Primavera della Lazio. Inzaghi cambia lo schieramento per dieci undicesimi. Questo il nuovo undici: Guerrieri; Patric, Bruno Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo. Rispetto alla prima frazione è rimasto in campo soltanto Durmisi.

AGGIORNAMENTO ORE 16:05 - Finisce il primo tempo al Fersini, la prima squadra sta vincendo per 4-0 contro la Primavera. I marcatori sono stati Pedro Neto (doppietta), Milinkovic e Immobile. I tifosi, sugli spalti, continuano la festa. 

AGGIORNAMENTO ORE 15:15 - Inizia la partita, la Primavera schiera questo 11: Marocco, Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo, Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed, Capanni, Nimmermeer. La prima squadra invece parte con questa formazione: Proto; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile. Nel frattempo i tifosi - che sono ben 5000 - hanno caricato la squadra con uno striscione. (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI TIFOSI AL FERSINI OPPURE SCORRI A FINE ARTICOLO)

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - I calciatori iniziano il riscaldamento al Fersini, i biancocelesti disputeranno una partita d'allenamento contro la Primavera. I tifosi iniziano a intonare dei cori, la festa entra nel vivo. 

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - I tifosi della Lazio presenti iniziano ad entrare al campo Mirko Fersini, l'atmosfera si riscalda, i laziali sono pronti ad abbracciare la squadra. 

FORMELLO - Allenamento a porte aperte in quel di Formello per la Lazio, tifosi e squadra si riuniranno per festeggiare la vittoria nel derby della Capitale maturata sabato scorso. Nonostante la seduta sia prevista per le 15 ci sono già tante persone davanti ai cancelli. Hanno atteso i loro idoli, il più acclamato è stato Ciro Immobile che si è fermato per firmare autografi e ha realizzato delle foto con i bambini. Dunque, nonostante l’evento parta fra un’ora, la festa è già iniziata, con tanta gente che ha voglia di stare vicino alla squadra.

(CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI TIFOSI AI CANCELLI DI FORMELLO OPPURE SCORRI A FINE ARTICOLO)