Cagliari - Lazio, Lazzari: "Soddisfatto per il gol, Inzaghi mi massacra sempre..."

Primo gol in Serie A con la maglia della Lazio per l'esterno biancoceleste che ha parlato ai microfoni della radio tematica del club.
27.09.2020 06:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti
Cagliari - Lazio, Lazzari: "Soddisfatto per il gol, Inzaghi mi massacra sempre..."

Si apre con una vittoria la stagione della Lazio. I biancocelesti passano 2-0 alla Sardegna Arena grazie ai gol di Lazzari e Immobile e conquistano i loro primi tre punti. Proprio l'esterno destro autore della prima rete è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine del match.

IL GOL - "Grandissima soddisfazione, volevamo iniziare nel migliore dei modi e aver fatto il primo gol con la maglia della Lazio in campionato è incredibile. Il mister mi massacra sempre in settimana perché devo fare più gol e ha ragione. Lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia."

LA PARTITA - "Il vento è micidiale, soprattutto quando Radu mi faceva i lanci era impossibile calcolare la traiettoria della palla. L’importante è che siamo riusciti a creare molte occasioni da gol, siamo andati a riposo con una sola rete di vantaggio ma potevano essere 3-4. Mi aspettavo un esordio così convincente, nel ritiro è normale non essere lucidi e freschi nelle amichevoli ma sapevamo che alla prima giornata di campionato ci saremmo fatti trovare pronti."

I PROSSIMI IMPEGNI - "Abbiamo un paio di giorni per recuperare, ci aspettano due partite toste in casa. La stanchezza non si farà sentire perché sono due big match."

Cagliari - Lazio, primo gol in campionato di Lazzari in maglia biancoceleste

Cagliari - Lazio, il gol di Lazzari vale la tripla cifra contro i sardi

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 26-09 alle 20.30