Canigiani: “Per Parma - Lazio rimangono pochissimi biglietti. Ci sarà un gran seguito”

Pubblicato il 19/10 alle 12:05
20.10.2018 08:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: “Per Parma - Lazio rimangono pochissimi biglietti. Ci sarà un gran seguito”

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla vendite dei biglietti per i prossimi impegni della squadra di Inzaghi.

PARMA: “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi di Parma-Lazio, ci sono ancora pochissimi biglietti a disposizione. Ne sono stati venduti 3.600 su una disponibilità complessiva di 3.800 unità: nella giornata di oggi sicuramente verranno venduti anche gli ultimi tagliandi. Ci sarà un seguito veramente molto importante del tifo biancoceleste allo Stadio Tadini”.

MARSIGLIA E INTER: "Sono stati venduti più di 7.000 biglietti, invece, per la gara Lazio-Inter, mentre già più di cento sostenitori biancocelesti hanno acquistato il titolo d’accesso per assistere a Marsiglia-Lazio: per entrambe le gare c’è ancora ampia disponibilità.  In occasione del match casalingo con l’Inter ci aspettiamo un importante incremento delle vendite e, per tale evento, saranno attive tutte le ricevitorie e tutti i Lazio Style Official Store: speriamo di poter contare su una bella cornice di pubblico vista l’importanza della gara e considerando anche l’esito della partita dello scorso anno. Molto dipenderà dal risultato della gara di domenica prossima; un’eventuale vittoria, infatti, accenderebbe nuovamente l’entusiasmo della piazza".