Diaconale: "Milinkovic può recuperare per la prima di campionato". Sul caso 'Le Iene'...

06.06.2020 08:00 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Diaconale: "Milinkovic può recuperare per la prima di campionato". Sul caso 'Le Iene'...

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha affrontato diversi temi caldi, partendo dalle condizioni di Milinkovic: "Il calciatore ha preso una botta al ginocchio, ma credo che possa recuperare serenamente, mi auguro già per la prima partita di campionato".

RIAPERTURA STADI: "Se fosse possibile sarebbe auspicabile un calcio con il pubblico: in assenza dei tifosi si tratta di uno sport dimezzato. Ma non si può dire alla leggera "riapriamo tutto senza problemi", bisogna fare molta attenzione".

CASO "LE IENE-ZARATE": "Lotito ha già detto che procederà per via legali per difendersi da quello che è un vero e proprio assedio. Ed è un assedio scattato a pochi giorni dalla ripresa del campionato. E' giusto che lui proceda in tutte le sedi possibili per tutelarsi. Questo accanimento solleva molti interrogativi e anche preoccupazioni. L'impressione è che non essere omologato ai poteri forti può dare fastidio. La pretesa di dire la propria e farsi ascoltare può costituire un problema se sei estraneo ai grandi gruppi di potere che dominano la scena".